Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Indonesia
Padiglione Indonesia

Pavilions

Padiglione Indonesia

L’Indonesia è un Paese formato da quasi 18.000 isole, con una biodiversità senza paragoni e una natura dai paesaggi intensi, fra vulcani e splendide spiagge, fra foreste e risaie. L’infinità di culture che animano l’Indonesia, poi, è parte del suo fascino: una diversità che affonda le sue tante radici in un remoto passato, ma che affronta il futuro con una prospettiva comune. Questo è il concetto che l’Indonesia ha scelto per presentarsi al mondo e a Expo 2020, nel suo padiglione localizzato nel Distretto dedicato alle Opportunità.

Il padiglione indonesiano illustra quindi un mosaico di culture e di storie, di tradizioni e di usanze che sono testimonianze di un ricchissimo passato e sono al tempo stesso una lente per guardare al futuro, con la mediazione della creatività e dell’innovazione. Dalle installazioni multimediali alle proiezioni cinematografiche, dal teatro alle orchestre gamelan, dalla riproduzione di un vivacissimo mercato ad una proposta di ristorazione che spazia dalla tradizione dello street food alle contaminazioni della cucina contemporanea: a Dubai è possibile trovare un piccolo assaggio di quello che questo grande Paese può offrire.

Indonesia

Per immergersi nel misticismo che pervade foreste e scogliere, e scoprire templi, vulcani e curiosi animali, per assaporare il cibo scegliendo fra le proposte appetitose dei piccoli warung, il modo migliore è volare da Dubai verso Bali, Giava o l’isola che più ti affascina. Scopri le proposte di Idee Per Viaggiare per combinare la tua visita a Expo con un soggiorno o un tour in Indonesia!

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.