Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Mauritius
Padiglione Mauritius

Pavilions

Padiglione Mauritius

Lagune di acqua cristallina e trasparente, un mare sempre caldo, un tripudio di foreste e di ordinatissime piantagioni di vaniglia e canna da zucchero, un entroterra montuoso e selvaggio. E ancora, coloratissimi mercati e antiche case coloniali, templi induisti e moschee. Non c’è da stupirsi che la piccola isola di Mauritius abbia scelto di collocarsi nel Distretto dedicato al concetto di Opportunità, con il padiglione “Roots of the Future”, le radici del futuro.

Radici di cui Mauritius si è presa cura, valorizzando il proprio patrimonio naturale, dando vita ad un vivacissimo mosaico di culture che convivono serenamente e investendo al tempo stesso in un futuro di Opportunità. Puoi scoprire la storia, i progetti e tutte le sfaccettature di questo Paese visitando il suo padiglione presso Expo, per immaginarti cavalcare le onde dell’Oceano Indiano o immerso nella biodiversità delle sue foreste, per fare shopping in un mercato di prodotti di artigianato che rappresentano tutte le origini della cultura mauriziana.

Mauritius

Per assaporare tutta la varietà che questa isola sa offrire, scegli di combinare la tua visita a Expo 2020 con un soggiorno a Mauritius: i suoi infiniti colori e i suoi profumi intensi ti avvolgeranno, potrai vivere una vacanza fatta di giornate sempre diverse, tra relax e sport, tra natura e cultura.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.