Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Nuova Zelanda
Padiglione Nuova Zelanda

Pavilions

Padiglione Nuova Zelanda

Cime innevate e foreste lussureggianti, fiordi e coste frastagliate: la natura in Nuova Zelanda si manifesta in maniera grandiosa, incute rispetto. La simbiosi tra natura e popolazione, in questo Paese, è profonda e non solo simbolica, e proprio su questa connessione tra umanità e ambiente è stato incentrato il percorso di scoperta del padiglione neozelandese ad Expo 2020.

Con una architettura che prende ispirazione dai waka taonga, recipienti intagliati che la popolazione maori utilizza per conservare oggetti di valore, il padiglione neozelandese custodisce il concetto di kaitiakitanga, il profondo rispetto e la relazione di reciproca cura e protezione che c’è tra uomo e natura. Installazioni multimediali e ambienti immersivi, eventi ed esperienze coinvolgenti per tutti i sensi: la Nuova Zelanda vuole trasmettere così la propria interpretazione del tema della Sostenibilità, radicata in millenni di storia della sua popolazione.

Nuova Zelanda

Ma non c’è modo migliore di un viaggio per sperimentare l’armonia che lega la popolazione neozelandese agli splendidi ambienti in cui vive, e con cui convive. Idee Per Viaggiare può portarti agli antipodi, al capo opposto del mondo facendo tappa a Dubai, dove tutto il mondo si concentra ad Expo: cosa aspetti a partire?

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.