Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Oman
Padiglione Oman

Pavilions

Padiglione Oman

Snodo della via dell’Incenso, secoli e secoli di storia e di commercio, per un Paese che da sempre è stato aperto al mondo e agli scambi con realtà diverse e lontane: questo è il concetto scelto dall’Oman per presentarsi ad Expo 2020, nel suo avveniristico padiglione collocato nel Distretto della Mobilità.

Il suo passato prospero, e un presente all’avanguardia in tantissimi ambiti, dalla medicina, al cibo alla cosmetica, sono strettamente legati alla lavorazione della preziosa resina da cui si produce l’incenso. E proprio l’incenso è al centro del percorso di esplorazione proposto dal Paese ai visitatori dell’esposizione.

Oman

Un’esperienza intensa ed immersiva, che può essere affiancata da un vero e proprio viaggio di scoperta, fra profumi avvolgenti e splendide eredità storiche: Idee Per Viaggiare può portarti dallo scintillio di Dubai alla magia dell’Oman, combinando la visita ad Expo con un tour in un Paese in cui le oasi sbocciano nel deserto e le catene montuose si tuffano nel mare.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.