Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Seychelles
Padiglione Seychelles

Pavilions

Padiglione Seychelles

Un arcipelago di tranquillità e armonia, una natura generosa, che si esprime in spiagge impareggiabili, in una vegetazione lussureggiante, in una grande diversità biologica: le Seychelles hanno scelto di presentarsi ad Expo 2020 e al mondo scegliendo il Distretto dedicato alla Sostenibilità, con un padiglione che invita a “fare tesoro della natura, a preservare il paradiso“.

Visitando il padiglione sarai coinvolto in un percorso di scoperta, fra le immagini, i suoni e i profumi di questo arcipelago: apprenderai come i tesori delle Seychelles siano minacciati da problematiche come l’inquinamento delle acque, problematiche che le istituzioni stanno affrontando con innovazione e creatività.

Expo 2020 Dubai

Ma solo abbandonandoti al dolce sciabordio delle onde all’ombra di una palma da cocco o delle fronde della casuarina, solo ammirando la sorprendente vita sottomarina delle acque trasparenti di questo paradiso potrai apprezzare appieno i tesori delle Seychelles. Scegli di combinare la tua visita a Expo con un soggiorno a Mahé, Praslin, La Digue, o nell’infinità di isole minori: scoprirai una natura senza pari, in una meta perfetta per l’evasione.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.