Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Sri Lanka
Padiglione Sri Lanka

Pavilions

Padiglione Sri Lanka

Un immenso giardino che emerge dall’Oceano Indiano, con città avvolte dalla giungla e ordinatissime piantagioni di tè, spiagge selvagge e foreste movimentate da fiumi e laghi: lo Sri Lanka si presenta ad Expo 2020 con un padiglione che mostra al mondo tutti i suoi tesori.

Localizzato nel Distretto dedicato alle Opportunità, il padiglione guida i visitatori all’esplorazione con il filo conduttore dell’acqua, indispensabile per la vita, punto di riferimento per le civiltà che si sono avvicendate sull’isola e grande opportunità per tracciare un futuro sostenibile. Si scoprono così le storie millenarie e le tradizioni ancestrali del Paese degli elefanti, si può avere un assaggio del suo patrimonio culturale, si può naturalmente sorbire un buon tè, la bevanda tradizionale.

Sri Lanka

Ma per lasciarsi avvolgere dall’atmosfera intrisa di spiritualità di quest’isola, per apprezzare tutti i suoi colori accesi e l’accoglienza gentile della sua popolazione, probabilmente un padiglione non basta. Se lo Sri Lanka ti affascina quanto lo scintillio di Dubai, Idee Per Viaggiare può farti volare da Expo all’Isola Splendente, così che tu possa scoprirne tutto l’incanto.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.