Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Tanzania e Zanzibar
Padiglione Tanzania e Zanzibar

Pavilions

Padiglione Tanzania e Zanzibar

La natura nella sua bellezza primordiale, fra le migrazioni degli animali selvatici, gli scenari grandiosi del cratere del Ngorongoro, le spiagge di Zanzibar, che con le maree da lastre di oceano celesti si trasformano in tappeti di conchiglie. E una popolazione che sa guardare al futuro con lungimiranza, senza dimenticare le preziose eredità di una vita in armonia con la natura e il passato di fittissimi scambi, che hanno reso Zanzibar uno snodo sulle rotte del commercio dei secoli scorsi. È con questa immagine che la Tanzania si presenta ad Expo 2020, scegliendo il Distretto della Mobilità e candidandosi a diventare un elemento di contatto tra l’Africa e il mondo.

Tanzania

Expo è una finestra per affacciarsi sul Paese, sulla sua natura intensa e selvaggia, sulle sue potenzialità e le sue ambizioni: il padiglione della Tanzania promette safari immersivi, sorvoli virtuali di scenari spettacolari, incontri con i cittadini per conoscere la loro quotidianità.

Tanzania Zanzibar

Ma per vivere una vera avventura, perché non programmare un viaggio in Tanzania? Idee Per Viaggiare ti consiglia di combinare la visita a Expo 2020 Dubai con un tour che ti porti nel Paese del Kilimanjaro, ad esplorare i grandi parchi del Serengeti e del Tarangire, fino a scendere nel cratere di Ngorongoro. Distendersi sulle spiagge di Zanzibar, poi, sarà come scoprire l’altro volto di questo magnifico Paese.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.