Expo 2020 Dubai I padiglioni
Padiglione Thailandia
Padiglione Thailandia

Pavilions

Padiglione Thailandia

La Thailandia è un Paese dalle mille sfaccettature: c’è la sua rigogliosissima natura, dalle foreste al mare, c’è il suo passato ricchissimo, che splende nei templi e riluce sulla pelle dorata dei grandi Buddha, e che si manifesta in uno sconfinato patrimonio di tradizioni che convivono con una contemporaneità frenetica e coloratissima. Quella thailandese è un’identità complessa, che si rivela al visitatore nel sorriso accogliente e aperto della sua popolazione.

È questo il concetto che la Thailandia concentra nel proprio padiglione ad Expo 2020: una ospitalità che inizia con un saluto gioioso, “sawasdee”, e che avvolge i visitatori con un’infinità di ghirlande di fiori, un caloroso benvenuto fra raffinate architetture, fra scenari, colori e sapori unici.

Thailandia

Quello proposto ad Expo 2020 è viaggio coinvolgente, ma non è che un assaggio della varietà che ti offre la Thailandia: Perché non scegliere di proseguire il tuo viaggio? Idee Per Viaggiare può portarti da Dubai in Thailandia, nel Paese del sorriso, dove potrai immergerti nella sontuosa eredità culturale thai o rilassarti su splendide spiagge.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.