Expo 2020 Dubai
Sostenibilità
Sostenibilità

District

Sostenibilità

Il Distretto dedicato alla Sostenibilità, nelle sue strutture e nelle sue architetture, si ispira al processo della fotosintesi e lo riproduce con un sistema dinamico di pannelli fotovoltaici distribuiti su una serie di dischi. Esplorare questo Distretto significa vedere in azione alcune delle tecnologie più avanzate al mondo, significa capire come stanno operando i Paesi per incoraggiare la sostenibilità, nell'ottica del rispetto e dell'equilibrio per le risorse del pianeta, e significa sperimentare come sia possibile vivere in armonia con la natura in un futuro high-tech.

Argomenti:

prodotti alimentari, beni di consumo, trasporto, energia, olio e gas, salute e scienze della vita, produzione industriale.

Elenco dei Paesi che espongono in questo distretto:  Azerbaijan, Brasile, Canada, Comore, Repubblica Ceca, Germania, Kuwait, Malaysia, Olanda, Nuova Zelanda, Filippine, Portogallo, Seychelles, Singapore, Spagna, Suriname, Svezia, Yemen.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.