Sonora Resort

 Canada , Sonora Island

Sonora Resort è il meglio che si possa desiderate dal lusso a contatto con la natura. Questo resort nella British Columbia si trova in una la località selvaggia ed è un gioiello in uno degli ambienti più affascinanti e incontaminati del Canada. Sonora Resort è il luogo in cui il viaggio eco-avventura senza compromessi incontra sistemazioni di lusso, un servizio impareggiabile e una struttura a cinque stelle. Qui la natura non è solo un tema ma una filosofia guida.

 

  Sistemazioni

Le accoglienti sistemazioni di Sonora lasciano riposati e ringiovaniti per ricominciare al mattino un altro giorno di emozionante avventura. Ciascuno dei 12 lodge a tema offre camere spaziose con letti Queen o King incredibilmente comodi, lenzuola di lusso, piumini d'oca e servizi L'Occitane.

Calde e accoglienti, le camere Gold con decorazioni in stile alpino offrono vedute delle rapide dello Yuculta e delle catene montuose che vanno oltre il comfort di un letto queen-size o king-size con rivestimento pillow-top. L'elegante bagno interno vanta una vasca, una doccia separata in vetro e piastrelle in ardesia naturale riscaldata. Stanze con una vista mozzafiato, le Diamond hanno tutto ciò che hanno le camere Gold e molto di più, con molto più spazio per stare, o più di una vista sull'oceano in cima al piano più alto. Finestre che sembrano dipinte, struttura di tronchi verticali e orizzontali e tonalità ispirate alla natura del cedro, sabbia e ardesia combinati per creare un rifugio invitante e idilliaco. Le camere Diamond si trovano nelle casette Arbutus, Gillard, Haida e Yuculta. Le camere Gold e Diamond comprendono ampi saloni comuni con soffitti a volta, camini in pietra e un'elettronica all'avanguardia, oltre a un patio con giardino o vasche idromassaggio con balcone sul tetto da cui godere del proprio angolo di Panorama selvaggio di Sonora e di molto altro nell'ambiente da cartolina del resort.

Realizzate in legno di cedro e pietra con finestre panoramiche, le intime Suite di Sonora creano un collegamento diretto tra interno ed esterno. Dopo una giornata di avventura, si può fare un bagno, accendere il fuoco e sistemarsi in una stanza con vista sull'oceano progettata per rilassarsi e rinfrescarsi. Le suite variano nelle dimensioni, dalle suite con 2 camere da letto di Bute e Presidential alle aree comuni del 6 camere da letto di Yuculta con 2 piani, 2 vasche idromassaggio e 2 aree comuni.

Immerse nei loro luoghi privati, le Private Villas sono completamente a disposizione di un nucleo familiare. Ognuno ha una grande sala, avvolgente ponte, mini pianoforte a coda, vasche idromassaggio multiple ed è circondato dalla foresta. Queste ville sono piene di lusso sontuoso. Non si poteva chiedere una sistemazione più lussuosa, in una posizione più mozzafiato della Sea Lion Pointe. Il vetro e la struttura in legno a vista si trova sulla propria penisola sull'isola di Sonora, affacciata sull'oceano e circondata da una natura selvaggia. Affiancato da abeti su entrambi i lati con il mare vorticoso davanti, tutte le quattro camere del lodge privato Eagle Rock Lodge vantano viste sull'oceano. Con una parete di finestre dal pavimento al soffitto, travi in legno e camino in pietra, la grande sala con cornice ad A prepara lo scenario per incontri serali indimenticabili.

 


  Ristorazione

Sono Resort propone deliziosi menu dello Chef Lukas Gurtner e una cantina piena del meglio della Britich Columbia e dell'estero. Più che il necessario sostentamento, un pasto al Tyee Dining Room è una sontuosa esperienza sensoriale. Con la sua posizione di fronte al mare, una cornice selvaggia incornicia ogni momento. Sul piatto è una festa per gli occhi e il palato. La tecnica del Vecchio Mondo e il brio contemporaneo si uniscono per creare un capolavoro degli ingredienti più freschi della costa occidentale.

Per iniziare la giornata, si beve un cappuccino schiumoso nel patio guardando il panorama. Mentre il sole cala più in basso, un cocktail personalizzato dal bar e il vivace granchio Dungeness estratto dalle vasche del Resort stuzzicano l'appetito. Il gran finale è un menù di degustazione dello Chef abbinato al perfetto vitigno della Cantina. Se si dovesse avere bisogno di altro per migliorare la propria esperienza culinaria? Basta chiedere. Il menu degustazione dello chef cambia ogni giorno e con le stagioni. Per una selezione tradizionale, si può scegliere il menu à la carte, che cambia anche stagionalmente.


  Tempo libero

Al Sonora Resort si può soggiornare in mezzo alla natura incontaminata viziandosi con i comfort più moderni. L’esperienza al Sonora è inspirante, mozzafiato, incomparabile: nel tratto di mare di fronte al resort si possono vedere transitare le orche, i delfini dai lati bianchi, i leoni marini, le focene di Dall, e grandi stormi di aquile calve; si possono pescare i salmoni e le trote risalendo il fiume Phillips a bordo di piccole barche o jet boat o addirittura noleggiando un elicottero per raggiungere quei tratti di fiume inaccessibili ai più; si possono osservare gli orsi Grizzly nel loro ambiente naturale verso la fine dell’estate quando scendono l’Orford River a caccia di salmoni; si può vivere il fiume nel modo più naturale e rilassante a bordo di un kayak oppure andare alla ricerca di emozioni facendo ratfing sulle fredde e cristalline rapide. La natura attorno al resort, come anche nel resto dell’isola, è tutta da esplorare attraverso itinerari a piedi o persino in elicottero. Quest'ultimo può essere anche utilizzato per andare all'avvistamento delle balene.

Terminate queste avventurose giornate, ci si può rilassare nella SPA per rigenerarsi in vista delle prossime! Mentre le correnti oceaniche si muovono intorno a quest'isola isolata, purificando, rinnovando e purificando le acque, i trattamenti e le terapie specialistiche di Island Currents Spa rivitalizzano allo stesso modo il corpo. Intorno alla maestosa e incontaminata cornice dell'isola di Sonora, gli effetti visibili delle correnti oceaniche sono evidenti per sempre. Island Currents Spa ha creato un viaggio in acqua gratuito, che inizia con la purificazione del corpo e si conclude con il rilassamento della mente. L'ambiente naturale di Sonora Island circonda questo viaggio terapeutico in cui i suoni rilassanti delle correnti insulari hanno un effetto catartico sulla mente, sul corpo e sullo spirito.

 


  Per i più piccoli

Le avventure più semplici al Sonora Resort (Raft And Snorkel With The Salmon, Eco Tour) possono essere vissute dai bambini dai 5 anni in sù. Alcune, più impegnative, richiedono almeno 8 anni (rafting, kayak, avvistamento Grizzly). Per il volo e la pesca dall'elicottero sono richiesti invece almeno 12 anni. 

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.