Anantara Dubai the Palm resort

 Emirati , Dubai

Situato sull'isola artificiale di Palm Jumeirah, sulla mezzaluna orientale, l'Anantara The Palm Dubai Resort è un resort straordinario con 400 metri di costa privata e ampie vedute circostanti del Golfo Persico. Lo stile tipicamente orientale ed esotico per cui la catena alberghiera Anantara è nota, rende questo hotel unico nel suo genere nella cosmopolita Dubai: le ville ovewater, le uniche negli Emirati, i numerosi sport acquatici che si possono praticare, il lusso e l'eleganza in ogni dettaglio, rendono il soggiorno presso l'Anantara The Palm Dubai una perfertta combinazione tra  relax di una vacanza al mare con il dinamismo e il divertimento  tipico della città. Il resort si trova a 45 minuti di auto dall'aeroporto internazionale e a breve distanza dal parco acquatico Aquaventure, dai centri commerciali e dalle tante attrazioni di Dubai. 

 

  Sistemazioni

Lusso ed eleganza con ispirazioni asiatiche, cura di ogni dettaglio e splendidi panorami, queste sono le carattteristiche delle sistemazioni poposte dall'Anantara The Palm Dubai.  Dalle Lagoon View Room (Premier o Deluxe), il panorama delle lagune mozzafiato e dei giardini tropicali è sorprendente, mentre le Lagoon Acces (Premier e Deluxe) permettono un accesso diretto alla piscina che collega le varie strutture. Per spazi più ampi, una scelta eccezionale è la Beach Pool Villa con piscina, mentre un rifugio idilliaco per famiglie ed amici sono le Anantara Two Bedroom Beach Pool Villa. Uniche in tutti gli Emirati le Overwater direttamente sull'acqua, dispongono di una terrazza dove ammirare albe meravigliose, una ampia sala da bagno e un caratteristico pannello di vetro sul pavimento per scorpire la vita sottomarina seduti comodamente sul proprio divan. Tutte le camere includono: wifi, minibar, macchina per il caffè, TV LCD e media hub.


  Ristorazione

Nel resort i piatti classici del Medio Oriente sono abbinati ad altri provenienti dalle migliori tradizioni culinarie del mondo. Il Crescendo offre le delizie della cucina internazionale in un ambiente strepitoso, caratterizzato da una spaziosa terrazza esterna con vista sulla costa. Al Mekong, che prende il nome dal leggendario fiume del Sud Est asiatico, è possibile gustare autentiche ricette orientali e prenotare una splendida sala da pranzo privata, ideale per celebrazioni intime. Per rilassarsi e godersi la vista della scintillante Dubai con una selezione di piatti della cucina mediterranea, la scelta giusta è The Beach House, mentre per una serata informale in stile australiano, il Bushman's Restaurant & Bar è la scelta idelae.Infine, per sorseggiare cocktail in ottima compagnia, il Lotus Lounge e il Mai Bar sono ambienti affascinanti.


  Tempo libero

Nella Anantara Spa impianti innovativi e un vasto listino per i trattamenti suggeriscono di provare le antiche tradizioni asiatiche di benessere, nonché le avanzate tecniche occidentali. A disposizione dei clienti, inoltre, due palestre spaziose, completamente attrezzate, piscina, Jacuzzi, campi da tennis e Beach volley, oltre ad una spiaggia privata di 400 metri.


  Per i più piccoli

Per i bambini il Tuk Tuk Kids Club è perfetto per le tante attività interessanti che propone. Dispone di sala giochi, Tv e console per videogiochi. Per i ragazzi più grandi il Chill Teens Club è il luogo ideale per socializzare e divertirsi.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.