Armani Hotel Dubai

 Emirati , Dubai

L'eleganza di Armani sbarca a Dubai direttamente nel Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo con i suoi 828 metri.

Il gusto inconfondibile dello stilista italiano rivive attraverso l'Armani Hotel, che racchiude in ogni dettaglio la passione per un senso estetico raffinato, espresso nella scelta accurata di elementi di pregio in grado di creare un ambiente unico.

La location è sinonimo di esclusività poiché permette all'ospite di vivere pienamente il fermento di una città in continuo movimento, i cui cambiamenti possono essere apprezzati quotidianamente.

A pochi minuti di distanza si trova il Dubai Mall, moderno tempio dello shopping con la sua vasta selezione di boutiques di griffe della moda e gioiellerie per un pubblico esigente.

La voglia di sorprendere il visitatore, che è caratteristica peculiare di Dubai, si manifesta anche nel gioco di suoni, luci e colori che dànno vita allo spettacolo della fontane danzanti, da ammirare attraverso le ampie vetrate panoramiche dell'hotel.

 

  Sistemazioni

La filosofia di Armani, improntata al minimalismo e all'essenzialità, è facilmente rintracciabile in ciascuna delle sistemazioni disponibili, dalle Armani Deluxe Room fino all'affascinante Armani Dubai Suite, che in 390 mq sprigiona tutta la creatività italiana.

I materiali utilizzati sono all'insegna del prestigio sia per la loro provenienza che per l'armonica fusione. Il marmo "Verde Bamboo" del Brasile è impiegato per la decorazione dei bagni, la pelle lavorata a Firenze è abbinata con tessuti di valore per rivestire le pareti mentre il Tatami giapponese trasmette una sensazione di morbidezza a chiunque calchi il pavimento.

In ognuna delle sistemazioni dell'Armani Hotel gli elementi d'arredo appartengono in prevalenza alla collezione Armani Casa come, ad esempio, i tavoli di quercia con finiture in metallo liquido, appositamente pensati per l'occasione.

L'ospite può quindi scegliere di esplorare l'autentica eleganza di Armani avvalendosi del prezioso contributo dedicato di un Life Style Manager che si occupa delle operazioni di accettazione così come di ciascun aspetto che possa rendere il soggiorno il più gradevole ed esclusivo possibile. Non si è dunque in presenza di un semplice maggiordomo ma di una figura di livello, unica nel suo genere, che può consigliarvi anche negli acquisti degli ultimi capi di moda.


  Ristorazione

L'animo cosmopolita di Dubai, luogo d'incontro di culture e sapori, emerge con forza nelle creazioni culinarie degli chef dei ristoranti dell'Armani Hotel.

La possibilità di sperimentare i gusti di una miriade di pietanze significa avere sempre a portata di mano l'esperienza ricercata al momento giusto.

L'Armani/Deli paradiso dei buongustai, crocevia internazionale del medio oriente dove i sapori mediorientali si armonizzano con il classico gusto italiano e conservano lo stesso sapore grazie alla sapiente scelta di ingredienti sempre freschi.

L'Armani/Amal è dedicato agli amanti delle prelibatezze della cucina indiana che desiderano assaporare le pietanze in un ambiente rilassante, osservando il panorama o guardando gli chef mentre sono intenti a preparare qualche piatto tipico.

L'Armani/Hashi è pensato per chi voglia concedersi il lusso di un ristorante alla moda con musica DJ dal vivo e gustando la cucina giapponese tradizionale e moderna.

L'Armani/Lounge è espressione invece dell'usanza italiana dell'aperitivo, da sorseggiare in compagnia degli amici al tramonto.

La cordialità, l'ospitalità ed il servizio curato nei minimi dettagli si ritrovano anche all'Armani/Ristorante dove la migliore cucina italiana viene accompagnata da prestigiosi vini, all'Armani/Mediterraneo in cui le contaminazioni culinarie vengono esaltate da tipici ingredienti mediterranei e all'Armani/Prive dal cuore di Milano: questa Vip Lounge ospita le serate più trendy e frizzanti di tutta Dubai.


  Tempo libero

La Spa dell'Armani Hotel è stata concepita per offrire agli ospiti il perfetto rifugio dove rigenerare e tonificare il proprio corpo attraverso una varietà di trattamenti benessere. L'obiettivo principale consiste nel dare origine ad una esperienza sensoriale su misura, per soddisfare le esigenze di ciascuno.

Lo Spa Manager assolve a questo compito, con la sua preziosa consulenza e grazie alle conoscenze che mette a disposizione. Le terapie della Spa mirano a conseguire un risultato certo, come si può evincere dai nomi attribuiti ai trattamenti.

Libertà è la soluzione per chi desideri raggiungere una maggiore fluidità nei movimenti corporei e Fluidità mira invece a ripristinare l'equilibrio interno, accrescendo la vitalità complessiva.

Per puntare all'eccellenza, la Spa ha effettuato una rigorosa selezione di prodotti, annoverando fragranze naturali come l'olio di giada e di gelsomino.

Splendidi i locali per eventi e incontri di lavoro.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti all'Armani Hotel Dubai.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.