Caesars Palace Bluewaters Dubai

 Emirati , Dubai

Un lusso mozzafiato e un servizio leggendario che solo Caesars può offrire sulle rive di Dubai. Situato sulla Bluewaters, la più recente isola di Dubai proprio di fronte a JBR (Jumeirah Beach Residence), raggiungibile a piedi attraverso un ponte, il resort si trova proprio ai piedi della più grande ruota panoramica al mondo. Il Caesars Bluewaters Dubai è un resort immersivo che offre ospitalità di altissimo livello, esperienze gastronomiche epiche, intrattenimenti indimenticabili e servizi appaganti. Il divertimento si fonde con il vero lusso di un hotel con 194 camere piscine all'aperto, Cove Beach, un elegante beach club privato, una spiaggia sabbiosa incontaminata, sei ristoranti all'avanguardia, la Qua Spa (il premiato concetto di benessere esportato da Las Vegas) e The Rotunda, che presenta una serie elettrizzante di concerti, comici e headliner di Las Vegas.

 

  Sistemazioni

Al Caesars Palace Bluewaters Dubai, le 194 lussuose sistemazioni (camere e appartamenti) invitano a rilassarsi e a godersi il soggiorno, con un design ricercato e finiture di lusso. Le 178 lussuose camere da 54 mq a 450 mq sono progettate con un accento elegante che riproduce il comfort di una casa con un tocco di modernità. I 16 lussuosi appartamenti dell'hotel, che misurano 76 mq, sono progettati con impeccabile maestria. Le camere sono dotate di un balcone con vista sulla nuovissima ruota panoramica di Dubai o sul golfo.


  Ristorazione

Il resort dispone di sei ristoranti, bar e lounge all'avanguardia che deliziano i sensi con proposte innovative e dinamiche. Tra questi spicca l'Hell's Kitchen di Gordon Ramsey, il noto chef inglese che trasforma tutti i suoi ristoranti in set televisivi in modo che i clienti si sentano all'interno del suo noto show televisivo.


  Tempo libero

Al Caesars Palace Bluewaters Dubai è possibile ringiovanire e rilassarsi in due piscine scintillanti all'aperto. Per un'esperienza più rivitalizzante, gli ospiti possono concedersi trattamenti esclusivi alla Qua Spa. Il Caesars Palace Bluewaters porta anche a Dubai il concetto di Qua Baths & Spa di Caesars. La spa di 630 mq offre un centro benessere dedicato e otto sale per trattamenti, una spa a tema romano incentrata sul potere curativo dell'acqua.
Il Caesars Palace Bluewaters Dubai include anche un teatro in cui sono programmati spettacoli serali. Dal momento in cui si arriva al Beach Club, si inizia a vivere un posto veramente straordinario: è un luogo di ritrovo naturale, allo steso tempo tradizionale e contemporaneo, circondato da panorami mozzafiato e che offre esperienze indimenticabili che possono essere godute durante tutto l'anno. Al Beach Club è anche possibile godersi il ​​pranzo con deliziosi snack o un'elegante cena serale nei due ristoranti che offrono le ultime novità nel mondo della ristorazione.


  Per i più piccoli

Anche i piccoli ospiti vengono trattati come un Caesare con un club dedicato per bambini, pieni di attività e intrattenimento per sorprendere e deliziare.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.