Conrad Dubai

 Emirati , Dubai
Localizzato sulla Sheikh Zayed Road, nel cuore del distretto finanziario e dello shopping di Dubai, città esuberante e mutevole, il moderno ed elegante Conrad, nuovo nato della catena Conrad Hotels & Resorts , è uno splendido hotel con eccellenti servizi per il business e per il tempo libero in una delle destinazioni di lusso preferite di tutto il mondo. Qui gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incredibile città ha da offrire trovandosi a pochi passi dalla stazione della metropolitana e a breve distanza da luoghi di grande interesse Gems of Yoga, Fiera di Dubai, Centro Convention Dubai International.
 

  Sistemazioni

Le camere e suite dell’hotel, moderne ed estremamente confortevoli, offrono una vista mozzafiato sul Golfo Persico o sulla magica città di Dubai, tecnologia all'avanguardia per garantire un'ineguagliabile sensazione di relax, spazio e eleganza oltre misura. Mini bar, macchinetta Nespresso, televisore a schermo LED, docking station per iPad / iPod / iPhone, sistema Home theater con Bose surround, wireless in camera e via cavo, spaziosi bagni in marmo con doccia a pioggia e pregiati articoli dal toeletta, sono solo alcuni dei confort proposti nelle camere del Conrad di Dubai. In particolare le camere si distinguono in: DELUXE (KING, 2 DOUBLE BEDS, KING DELUXE CORNER o SEA VIEW o SKYLINE VIEW) raffinate e confortevoli consentono tutte di godere di una incredibile vista sulla vivace Dubai o sul Golfo Persico; le EXECUTIVE ROOMS ( KING o 2 DOUBLE BEDS ) che oltre ai confort delle altre camere consentono ai loro ospiti di accedere all’ Executive Lounge, situato al 24 ° piano, dove viene servita la colazione e rinfreschi durante l’arco dell’ intera giornata, quotidiani locali e internazionali, accesso internet e check-in privato in e check out. Le SUITE sono il massimo del lusso contemporaneo, della tecnologia più moderna e dello spazio. In particolare le 2 DOUBLE BEDS DELUXE SUITE (100 mq) dispongono due grandi letti matrimoniali e una zona soggiorno separata, le EXECUTIVE SUITE (120 mq), oltre a tutti i vantaggi offerti dalle suite, consentono a chi le sceglie l’ingresso alle Executive Lounge; le CONRAD SUITE, 138 mq di puro lusso, dispongono una spaziosa camera da letto matrimoniale e una camera deluxe con due letti matrimoniali completata da un accogliente salotto. Anche questa tipologia di Suite include l'accesso gratuito all'Executive Lounge. Infine quinta essenza dell’ eleganza, la Royal Suite è tra le suite più grandi offerte in tutte la città di Dubai. Adatta ad un re, questa incredibile suite, con la sua posizione privilegiata al 46 ° piano ed i suoi 318 mq, dispone di due camere da letto matrimoniali, salotto separato, spaziosa e rilassante zona pranzo e la presenza quotidiana sia di un maggiordomo che di uno chef.


  Ristorazione

Il Conrad Dubai propone ai suoi clienti di vivere un viaggio gastronomico nei sui eccellenti ristoranti che propongono la cucina di tutto il mondo in ambienti sofisticati e di gran classe. L’ Izel, energico e coinvolgente, accoglie i suoi ospiti con cibi speziati, profumi intensi, cocktail rinfrescanti,  il tutto in un ambiente avvolgente e caldo dove, sull’onda dei rimi latino americani, si potrà trascorrere una serata divertente e coinvolgente. Marco Pierre White Grill, è il luogo adatto per serate in grande stile, ambiente elegante e sofisticato dove gustare una cucina innovativa e specialità classiche inglesi. I tradizionali piatti siciliani  vengono proposti dallo chef stellato, Massimo Mantarro al Ballarò dove tecniche di cottura sperimentali e ingredienti più freschi si combinano per creare un'autentica esperienza culinaria. Situato al 6° piano del raffinato hotel Conrad Dubai il Puro Beach,  circondato da splendidi giardini lussureggianti, è il luogo ideale dove trascorrere la giornata nel relax più totale o ammirare il sole che tramonta sorseggiando cocktail sensazionali. Per serate  intime e  particolari il Cave e il Suga sono due lounge bar esclusivi diventanti famosi in tutta Dubai per gli ambienti esclusivi e chic e per gli ottima scelta di vini e cocktail proposti. L'hotel offre anche  servizio in camera 24 ore al giorno, compresi spuntini, colazione, pranzo e cena.

 


  Tempo libero

La Spa e centro benessere del Conrad di Dubai, un rifugio di pace e relax nella vivace città di Dubai , propone, nelle sue 8 sale per trattamenti, una vasta gamma di terapie rinvigorenti combinando perfettamente elementi e conoscenze di antiche tradizioni con terapie e tecniche innovative. Esclusivo ed elegante il centro benessere, propone anche lezioni di yoga, pilates, una palestra attrezzata, hammam e piscine realx … tutto il necessario per il ritrovamento del benessere del corpo e della mente. Con 11 sale conferenze flessibili e dinamiche, tre sale riunioni e due grandi sale da ballo e un perfetta assistenza di un team dedicato, il Conrad Dubai si pone come uno dei migliori hotel in tutta Dubai per l’organizzazione di occasioni speciali, meeting aziendali ed eventi. Inoltre grazie anche alla sua posizione strategica l’hotel è un ottimo punto di partenza per organizzare tour ed escursioni per scoprire le meraviglie della città.


  Per i più piccoli

Per i piccoli ospiti il Conrad Dubai riserva molte incredibili sorprese potendo organizzare una emozionante giornata al parco acquatico Aquaventure e nuotare con i delfini o vivere il brivido di sciare nel cuore del deserto allo Ski Dubai… anche per i più piccoli il soggiorno al Conrad Dubai sarà indimenticabile.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.