Fairmont Hotel

 Emirati , Dubai
Miscela unica di design contemporaneo e chic urbano, il Fairmont Dubai, è un'icona del lusso e dell'eleganza nella città di Dubai. L'hotel, una straordinaria torre di 34 piani, grazie alla sua posizione strategica, è un'ottima scelta sia per i viaggiatori d'affari sia per coloro che scelgono il Fairmont come punto di rifermento per poi immergersi nella movimentata e frizzante Dubai. L'hotel si trova infatti, sulla Sheikh Zayed Road, davanti al World Trade Centre e Dubai International Convention Centre, a cui si accede tramite una passerella coperta dedicata, vicino al Centro fieristico e congressi di Dubai. Il Fairmont Dubai, ha ottenuto negli anni, numerosi riconoscimenti tra cui anche il prestigioso 'Business Hotel of the Year' grazie al servizio cortese e comfort eccezionale.
 

  Sistemazioni

Tutte le 394 camere e suite, sono progettate per soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esigenti: pavimenti in granito levigato e morbidi tessuti pregiati si uniscono per creare un'atmosfera rilassante, accompagnati da splendide viste panoramiche della città. Le camere "Fairmont" combinano perfettamente eleganza classica e stile contemporaneo con un ampio bagno in camera, servizi business, una zona separata con chaise lounge e ampio divano, una televisione interattiva con servizio internet ad alta velocità e una splendida vista panoramica sulla città. Gli ospiti che desiderano maggior spazio e confort possono sceglire tra le vari tipolologie di Suite: le "One o Two Bedroom", localizzate tra il 10° e il 30° piano, dispongono di una o due camere da letto e ampia area giorno; la "Royal Suite", al 34°piano con una vista impareggiabile, arredamento moderno e molto elegante, si articola in tre camere da letto e quattro bagni, una cucina attrezzata una sala da pranzo e due zone soggiorno dove poter organizzare anche dei piccoli eventi privati (con pagamento del supplemento)supportati dalla preziosa 'assistenza di un maggiordomo dedicato. Aprire le porte delle "Imperial Suite" e della "Presidential Suite" è come spalancare le porte di una reggia, davanti a tessuti pregiati, tappeti incredibili, ampie finestre che affacciano su grandi terrazze panoramiche da cui sembra poter dominare la città e ideali per cenare all'aperto durante i mesi più freddi …. ci si dimentica di trovarsi in un hotel. Ampie camere da letto e lussosi bagni, jacuzzi al coperto e tutti i vantaggi che offerti dal Fairmont Gold: un'area dedicata per il check in e il check out al 33 ° piano, l'uso gratuito di internet ad alta velocità, servizio di maggiordomo gratuito dalle 10:00-02:00; utilizzo esclusivo di una sala meeting in grado di ospitare fino a massimo 10 persone, aperitivi, snack e colazione nella sala Fairmont Gold dove è possibile usare gratuitamente la connessione internet wireless.


  Ristorazione

Cenare presso uno dei ristoranti del Fairmont Dubai è sicuramente una esperienza da non perdere: si può sceglire tra ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento in base a ciò che si preferisce: si può optare per l'ottima cucina giapponese del moderno Cafè sushi, o la gustosa carne alla griglia nell'atmosfera elegante e ricca dell'Exchange grill, riconosciuto dalla rivista TimeOut Dubai come migliore steakhouse della città; o ancora ci si può far sbalordire dalle ben 8 cucine interattive che preparano, sotto gli stupiti dei commensali, sei tipologie di cucine diverse, o gustare varietà di prelibatezze internazionali a 'Cascades'o la fresca atmosfera del 'Pronto' dove gustare una pasteicceria freschissima ogni mattina e ricchi snack per il pranzo. Il Cin Cin, un elegante wine bar con oltre 250 etichette di vini internazionali, il nuovo Bridges Sports Bar, luogo ideale per rilassarsi dopo il lavoro o uscire con gli amici e il Cavalli Club, uno dei luoghi più fashion e alla moda della città … tutti luoghi esclusivi dove potersi rilassare e trascorrere piacevolissime serate. Infine il Nine, una vera terrazza sulla città, sitiuato al 9° piano, offre una vasta gamma di narghilè aromatizzato, tapas, menu e cocktail creativi, questo è il luogo ideale per un simpatico dopo lavoro , per trascorrere momenti intimi e romantici o per chi cerca un rifugio intimo per rilassarsi ammirando la città .


  Tempo libero

Il Fairmont di Dubai offre una Spa dal servizio e qualità assolutamente eccellente che garantisce ai propri ospiti relax e tranquillità assoluta. La spa è organizzata con un vero e proprio centro termale, elegante e romantico con una grande vasca idromassaggio, hammam e sauna , e con un'altra parte dedicata alle 8 sale per trattamenti di bellezza e massaggi personalizzabili ….un angolo di paradiso dove poter ritrovare se stessi. Per gli amanti dello sport anche in vacanza, l'hotel offre una palestra ben accessoriata, una piscina scoperta, perfetta per e divertirsi. Il Fairmont è una struttua rinomata anche per il suo business center: per i viaggiatori d'affari, infatti, questo hotel offre sale conferenze, helpdesk IT, servizi di segreteria oltre a noleggio computer e apparecchiature audiovisive , tutto il necessario per organizzare un evento di sicuro successo.


  Per i più piccoli

Il Fairmont è un ottimo hotel anche per le famiglie disponendo di una piscina dedicata ai piccoli ospiti e di un servizio di baby sitter su richiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.