Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach

 Emirati , Dubai

Con uno stile fresco e sofisticato, il lussuoso Four Seasons Resort Dubai a Jumeirah Beach accoglie gli ospiti in un mondo di puro piacere e relax.

Situato in una posizione privilegiata di Jumeirah Beach, il Four Season Resort è una lussuosa struttura a 5 stelle che si caratterizza per un servizio di livello altissimo in perfetto stile FourSeason.

L'hotel si trova a 25 minuti in auto dall'Aeroporto di Dubai e, per la massima comodità, offre una navetta aeroportuale gratuita.

 

  Sistemazioni

Tutte le camere e le suite del Four Seasons Resort Dubai sono arredate con classe ed eleganza moderna ma sempre con un tocco di stile mediorientale.

Le suite comprendono una zona giorno con TV a schermo piatto e una zona pranzo ampia e confortevole. Gli ospiti potranno trovare usufruire di una console PlayStation/Xbox su richiesta e rilassarsi in un ampio bagno provvisto di amenities di ottimo livello, una vasca profonda e una doccia separata con getto a pioggia. Di grandissimo impatto il lampadario artigianale in vetro di Murano che illumina deliziosamente alcune delle suite.

I clienti potranno scegliere tra le camere con vista sul mare o sullo skyline oppure per le suite incredibilmente spaziose ed eleganti e dotate di un delizioso balcone o ancora le special suite per un'esperienza da "mille e una notte".


  Ristorazione

Tra le migliori destinazioni enogastronomiche di Dubai, il Four Seasons Resort Dubai a Jumeirah Beach dispone di molti luoghi in cui mangiare. Il resort comprende cinque opzioni: dal ristorante sul lungomare al Mercury Lounge sul tetto.

Gli ospiti potranno scegliere tra una varietà di esperienze culinarie che vanno dal brunch in spiaggia alla cena privata mentre si gode della vista panoramica di Dubai.

Proprio di fronte all'ingresso principale, il curato Restaurant Village dispone di cinque sale indipendenti, tra cui alcuni dei più grandi nomi del mondo per la ristorazione e l'intrattenimento.

Il Suq (che in arabo significa "mercato") presenta un'eclettica cucina internazionale. Questo vivace ristorante di Dubai comprende tre cucine a vista, una sala da pranzo privata e una terrazza all'aperto con vista sui giardini, sulle piscine e sul mare.

Sulla spiaggia di Jumeirah i clienti potranno scoprire uno dei migliori ristoranti di pesce a Dubai. Il Sea Fu serve piatti mediterranei all'avanguardia e prelibatezze asiatiche proprio vicino alla piscina e alla spiaggia.

Con un nome che significa "tè" in arabo, Shai serve tè, caffè e piatti leggeri. Vicino all'ingresso principale, questo ristorante di Dubai è un luogo ideale per riunioni aziendali e sociali, all'interno o sulla terrazza vista mare.

Tra i migliori bar di Dubai, l'Hendricks Bar, con vista sul mare e posizionato a livello della lobby è un club dotato di sedie a sdraio e pareti in rovere con pannelli in pelle. All'interno si possono gustare sigari e cocktail.

La Mercury Lounge è un gioiello all'interno del Four Seasons. Questo elegante bar panoramico si trova al sesto piano, affacciato su Burj Khalifa e sullo skyline di Dubai da un lato e sul Burj Al Arab e il mare dall'altro. Un locale esclusivo per la socializzazione.

L'In-Room Dining offre un'eccellente esperienza di ristorazione per le sistemazioni di lusso. Si può scegliere un menu, di giorno o di notte, con opzioni che sono ideali per chi viaggia in orari particolari, organizza improvvisati incontri di lavoro o romantiche serate private.

Nell'omonimo casual chic caffè, Jean-Georges Vongerichten, chef di livello mondiale, presenta una ottima collezione di piatti influenzati dalla cucina internazionale. Adornato con legno, pietra e conchiglie bianche, il ristorante presenta una cucina a vista e un lampadario contemporaneo di tessuto bianco scorrevole. Lungo la parete in vetro curvo, il lussuoso lounge offre una vista su uno splendido paesaggio.


  Tempo libero

Vari i servizi per il tempo libero tutti da provare per rendere il soggiorno ancora più unico: dalla spiaggia privata al campo di tennis, dalla palestra con attrezzature all'avanguardia alle piscine esterne dove rilassarssi, o praticare sport. Il Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach offre tutto per rendere il soggiorno dei proprio ospiti unico e indimenticabile.


  Per i più piccoli

Questo hotel è una scelta perfetta per le famiglie grazie al kid's club e alle tante attività di Family Fun che vengono proposte.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.