Hilton Dubai Creek

 Emirati , Dubai

L'elegante Hilton Dubai Creek si trova nel distretto degli affari di Dubai a poca distanza dai principali centri commerciali e a 10 minuti dall'aeroporto internazionale. E' situato sul braccio di mare denominato Khor Dubai e per questo offre una vista panoramica sulla città.

Gli esterni, all'avanguardia, sono improntati ad uno stile minimalista, in cristallo, acciaio e granitoe sono stati progettati dal noto architetto Carlos Ott.

 

  Sistemazioni

Gli interni, molto curati nei dettagli, offrono un elevato livello di comfort ed eleganza.

L'incontro tra gli aspetti arabeggianti più classici e la linearità degli stili moderni più in voga, è evidenziato nelle camere e suite dell'hotel.

A disposizione degli ospiti, le camere "Guest Room", le "Suite" modernamente arredate, ed infine le "Deluxe Room" e le "Executive Room", confortevoli e innovative camere, ciascuna delle quali ha finestre ampie che vanno dal pavimento al soffitto regalando una magnifica visuale sia sulla città che sul fiume.

Le stanze includono internet ad alta velocità, tv con canali per la scelta di numerosi film, lettore dvd/cd, bagno di marmo con doccia e vasca separate ed altro ancora.


  Ristorazione

I ristoranti di Hilton Dubai Creek sono ispirati dai più recenti concetti internazionali di culinaria: la Glasshouse Brasserie, con ampie vetrate e pavimento high-tech anch'esso di vetro, permette di gustare un'ampia scelta di delizie tra carne e pesce, in uno stile contemporaneo.

Table 9 aperto nel 2011 da Gordon Ramsey e successivamente passato Darren Velvick è uno dei ristoranti più premiati negli ultimi anni per qualità ed eleganza.  

Oltre ai ristoranti, è possibile rilassarsi nelle comode poltrone in pelle nera dell'Issimo Bar, o anche gustare eccellenti aperitivi o snack.

Coloro che desiderano assaporare drink rinfrescanti o leggeri snack direttamente a bordo piscina possono farlo al Pool Bar, godendo al tempo stesso di una spettacolare vista che spazia dalla città di Dubai all'immensità del mare.


  Tempo libero

L'Hilton Dubai Creek comprende una fitness room con personal trainer, una piscina sul tetto con una straordinaria vista sul Creek, un Business Center.

 


  Per i più piccoli

Anche se la struttura non possiede Kids Club, i bambini sono i benvenuti.

A disposizione delle famiglie, c'è un servizio di baby sitting a pagamento e un menù appositamente studiato per i più piccini.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.