Jumeirah Beach Hotel

 Emirati , Dubai

Il Jumeirah Beach Hotel è una struttura storica nella zona di Jumeirah che si trova direttamente sulle spiagge del Golfo. La sua caratteristica forma a onda lo ha fatto divenire una delle icone di Dubai, rappresentando il comfort ed il lusso ad altissimo livello. La particolare architettura interna ed il design si rifanno ai quattro elementi principali: terra, aria, acqua e fuoco . Dispone di una Shopping Arcade con oltre 40 negozi. Navetta gratuita da e per il centro di Dubai, tutti i giorni ad orari prestabiliti.

 

 

 

  Sistemazioni

Le camere sono suddivise tra: Ocean Deluxe Room, Ocean Deluxe Balcony Room e Ocean Club Executive/Premium Room. Le suite sono: le Ocean Junior Suite, da una a tre camere da letto; le Ocean Suite, da una a tre camere da letto; le Beachcomber Suite; le Presidential Suite, le Royal Ocean Suite. Le ville private di Beit Al Bahar sono ubicate in un'oasi di lusso poco distante dalla struttura principale. Ogni sistemazione gode di una meravigliosa vista mare, sono dotate di aria condizionata, Tv satellitare, telefono con linea esterna diretta, accesso ad internet, minibar e cassetta di sicurezza. Il bagno è suddiviso in zona toilette e zona wc. Le suite dispongono di una terrazza privata dalla quale è possibile ammirare un magnifico panorama. Le Ville, progettate e decorate nel tipico stile arabo, hanno ciascuna una terrazza privata con piscina e zona esterna dove pranzare.


  Ristorazione

Il Jumeirah Beach Hotel comprende ristoranti con specialità gastronomiche per ogni palato, dalla cucina araba, a quella argentina, italiana, libanese e con specialità di pesce e american grill, sontuosi buffet o menu à la carte. A disposizione inoltre un coffee shop aperto 24 ore, un bar in piscina e un pub inglese. La sera è disponibile una discoteca con musica dal vivo.


  Tempo libero

Il Pavilion Marina e Sports Club, dalla particolare forma a conchiglia, dispone di personale altamente qualificato con attrezzature sportive moderne per praticare fitness, yoga, karate, tennis, squash ed altro ancora. Ottima l'area per gli sport acquatici disposta nelle spiagge private del complesso, nonché il centro per la pesca d'altura che dispone di proprie imbarcazioni e personale qualificato. Inoltre, all'interno della struttura ci sono le piscine, di cui una dedicata ai bambini, oltre a campi da tennis dotati di illuminazione notturna. Il Pavillon Dive Centre offre una gamma completa di lezioni e corsi PADI e organizza un fitto programma di immersioni. È previsto per gli ospiti dell'hotel l'accesso gratuito al Wadi Water Park, parco a tema acquatico premiato negli ultimi anni quale migliore struttura al mondo nel suo genere. Il centro benessere Health Suite dispone di saune, sale per i massaggi, Jacuzzi e offre trattamenti di aromaterapia, riflessologia e massaggi shiatsu.


  Per i più piccoli

Il Miniclub Sinbad's, dalla simpatica forma di una nave, è dedicato ai bambini ed offre un ampio programma di attività sotto la supervisione di personale specializzato multilingue.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.