Jumeirah Emirates Tower

 Emirati , Dubai

Situato nel cuore del quartiere commerciale di Dubai tra l'International Financial Centre (DIFC) e il Dubai International Convention Centre and Exhibition Halls, a pochi minuti a piedi dalla stazione metropolitana e a soli 12 km dall'aeroporto internazionale, il Jumeirah Emirates Towers è uno spettacolare hotel a 5 stelle lusso diventato punto di riferimento sia per i viaggiatori d'affari sia per chi cerca un ottima base di partenza per conoscere l'effervescente Dubai.

Con le sue 400 camere e suite, le Jumeirah Emirates Towers dispongono di 15 ristoranti e locali notturni, tra cui premiati ristoranti di prima classe come The Rib Room, Hakkasan e Al Nafoorah.

Jumeirah Emirates Towers è l'unico hotel a Dubai ad offrire accesso illimitato gratuito al parco acquatico Wild Wadi e alla spiaggia privata di Jumeirah durante tutto il soggiorno.

La lobby all'aria aperta è uno dei luoghi preferiti di Dubai. Dotato di vista panoramica sul quartiere finanziario di Dubai, l'hotel offre servizi completi, tra cui otto suite per riunioni, una grande sala da ballo, il Biz Hub e locali per riunioni e conferenze.

 

  Sistemazioni

Le 400 camere e suite, tutte con grandi finestre per ammirare la città, sono distribuite sui 355 metri di altezza (56 piani) che rendono il Jumeirah Emirates Towers uno degli hotel più alti al mondo, con un incredibile ascensore di vetro, grande attrazione dell'hotel.

Gli ospiti possono scegliere tra differenti tipologie di sistemazioni: le Deluxe Room e le Club Premium Room, ampie, eleganti e moderne (i clienti delle Club avranno accesso a tutti i vantaggi del exclusive Club Lounge); le Deluxe Suite e le Club Suite, confortevoli e accessoriate, ed infine le Presidential e le Royal Suite. Le prime si compongono di un ampio soggiorno, sale da pranzo, ufficio, cucina completamente attrezzata, 2 camere da letto, ciascuna con bagni di lusso e vasche idromassaggio e maggiordomo dedicato durante tutto il soggiorno.

Le Royal Suite, con i loro 312mq, sono il massimo nell'eleganza e nel lusso, con un arredamento ricco e sfarzoso; sono composte di 3 camere molto ampie con bagni di lusso, vasca idromassaggio e spogliatoio privato, ampio soggiorno con zona pranzo, ufficio completamente attrezzato con scrivania, cucina e bagno per gli ospiti.

Il quarantesimo piano del Jumeirah Emirates Towers è dedicato interamente ed esclusivamente alle donne: 10 camere Deluxe e una Suite Deluxe, curate nei minimi dettagli, raffinate, lussiose ed esclusive per soddisfare le esigenze delle donne più esigenti.


  Ristorazione

Jumeirah Emirates Towers offre un'ampia scelta culinaria disponedo di ben 15 ristoranti in cui vengono serviti la colazione, il pranzo e la cena: c'è solo l'imbarazzo della scelta su cosa ordinare!

Il The Rib Room, un ambinete chic e rilassante dove gustare una carne eccezionale; il Vu's Restaurant il ristorante pluripremiato al 50° piano, è il luogo ideale per gustare una cucina contemporanea e sofisticata ammirando un panorama mozzafiato; Il Ivy Ospita una sala da pranzo privata e una terrazza di 60 posti, perfetto per pranzo e cene o per un semplice drink.

L'Hakkasan primo ristorante cinese ad essere premiato con una stella Michelin nel 2003, continua ad essere classificato come uno dei 50 migliori ristoranti al mondo.

Numerosi sono anche i ristoranti casuale i bar-lounge: Tokyo @ The Towers è specializzato in Teppanyaki, mentre Harry Ghatto's si è imposto come il locale di karaoke più amato di Dubai, il Corner 3 e lo Scarlett, locali moderni e contemoporanei che attraggono la giovane clientela.

E poi ancora: ristorante libanese, giapponese, italiano e lounge-bar dall'atmosfera chic e sofisticata.


  Tempo libero

L'hotel offre ai propri ospiti una bellissima Spa La Talise Spa il luogo ideale per rilassarsi dopo una intensa giornata di lavoro o dopo una giornata in giro per le vie della città. Qui possono essere richiesti massaggi e trattamenti di bellezza: a disposizione dei clienti c'è una vasca idromassaggio e una palestra iperaccessoriata.

L'hotel è dotato di una piscina scoperta ed è perfetto per l'organizzazione di eventi ed incontri d'affari disponendo di sale meeting completamente accessoriate e con assistenza dedicata 24 ore su 24.

Una delle principali attrazioni del Jumeirah Emirates Towers è il complesso commerciale di boutique prestigiose, detto The Boulevard, a cui è annesso.


  Per i più piccoli

Al Jumeirah Emirates Towers il divertimento per i bambini e per tutta la famiglia è assicurato: l'hotel dispone una piscina per bambini, servizio di babysitting, un miniclub e sale giochi. Inoltre nelle vicinanze (Jumeirah Beach) sarà possibile provare le grandi emozioni del famoso parco acquatico e del "lazy river" perfetto per il divertimento di tutta la famiglia.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.