Le Meridien Mina Seyahi Beach and Marina

 Emirati , Dubai

Direttamente nel cuore di Jumeirah, con oltre 500 metri di spiaggia privata., questo Hotel della prestigiosa Catena Meridien è nato principalmente come punto di riferimento per gli amanti degli sport acquatici e della pesca d'altura, usufruendo della confinante vicinanza del Marina Center. Gli ospiti possono usufruire anche della vicinanza dell'Emirates Golf Club e della Marina.

 

  Sistemazioni

210 camere in 4 tipologie differenti, finemente arredate e tutte dotate di Aria condizionata, minibar, telefono diretto con servizio di segreteria vocale, TV satellitare, playstation per i piu' piccoli.


  Ristorazione

L'Hotel dispone di tre Ristoranti con cucina internazionale, tra cui il 'Retro' aperto solo per la cena. e 4 Bars. A disposizione degli ospiti negozi, un Centro bellezza, noleggio autovetture e servizio navetta con il centro città. Servizio di baby-sitting.


  Tempo libero

Due piscine per gli adulti e una per bambini. Ottima l'organizzazione delle attività sportive con una vastissima scelta tra cui 4 campi da Tennis, una Palestra, Centro benessere con annessa sauna. Tutti gli sport sono gratuiti eccetto Sci nautico, moto d'acqua, parasailing. Buono il Diving Center (in lingua inglese).


  Per i più piccoli

Altre notizie: Miniclub per bambini con supervisione di personale specializzato multilingue.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.