Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

 Emirati , Dubai

Tra le punte di diamante degli hotel della catena Marriott-Starwood, questo meraviglioso resort immerso in un vasto e rigoglioso giardino è situato lungo le sabbie dorate della famosa spiaggia di Jumeirah e offre una splendida spiaggia privata completamente attrezzata. Una navetta gratuita è a disposizione degli ospiti per condurli al famoso Mall of Emirates (3 volte al giorno) e al Grosvenor House situato presso la Marina di Dubai  (ogni 15 minuti).

 

  Sistemazioni

Il resort offre ben 504 sistemazioni tra camere e suite. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, Tv satellitare, connessione wifi, minibar, servizio in camera 24 ore al giorno. La maggior parte delle camere dispone di balcone privato. I clienti possono optare per le Superior Room raffinate e confortevoli, le Deluxe Room splendidamente arredate e dalle tonalità chiare del verde pastello (con vista mare) e le Royal Club, progettate per infondere una sensazione di tranquillità. Queste ultime si affacciano sul mare e comprendono il servizio di maggiordomo. Tra le suite, si possono scegliere le Deluxe Suite (74 mq) finemente arredate e le regali Royal Suite: 167 mq di lusso e comfort oltre ogni aspettativa, uniti ad una vista impareggiabile sul Golfo. Le Royal Club e le Royal Club Suite prevedono l’accesso a tutti i benefit del Club Lounge.


  Ristorazione

Le Royal Meridien Beach Resort & Spa offre una vastissima scelta, che comprende ristoranti di lusso per spaziare dalla cucina italiana a quella messicana del pluripremiato Maya Modern Mexican Kitchen + Lounge, impreziosito dall’ottima cucina dello chef Richard Sandoval. La prima colazione e la mezza pensione si consumano nel ristorante principale Brasserie. A disposizione c’è anche un bar/lounge dove gustare ottimi cocktail. Ogni sera è previsto intrattenimento con musica dal vivo.


  Tempo libero

Il complesso Caracalla, dove i fasti dell’antica Roma si fondono con i lussuosi trattamenti del XXI secolo, è considerato tra le SPA più complete ed esclusive. Si sviluppa su tre livelli e dispone di una grande palestra con vista sui giardini, un'area per l’aerobica, sei stanze per massaggi, trattamenti per il corpo e idroterapia, due piscine con temperatura regolabile, sauna, bagno turco e jacuzzi. All'interno del resort sono inoltre presenti quattro campi da tennis con illuminazione notturna. È possibile praticare gratuitamente windsurf, canoa e kayak. A pagamento vengono organizzate escursioni in barca e pesca d’altura. Per gli amanti del green, l'hotel è situato a soli pochi minuti dal famosissimo Emirates Golf Club.


  Per i più piccoli

La struttura prevede più aree dedicate ai bambini ed un Kids club, The Family Club, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Servizio baby-sitting a pagamento, disponibile su richiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.