Madinat Jumeirah - Dar Al Masyaf

 Emirati , Dubai

Dagli abissi del tempo, in un luogo di straordinaria bellezza, ecco apparire il Madinat Jumeirah, imponente espressione di un ricco patrimonio storico e di un'affascinante tradizione culturale. Questo resort di ampie proporzioni è situato all'interno di un magnifico paesaggio di 40 ettari di fronte ad una grande spiaggia privata e attrezzata sulla quale domina il Burj Al Arab, simbolo di Dubai. Madinat Jumeirah, il cui nome tradotto dall'arabo significa "il porto della pace", è costruito attorno ad una laguna con tre chilometri di canali e corsi d'acqua. Le Abra (antiche barche in legno) trasportano i clienti in ogni angolo del resort, che si divide in quattro zone: Mina A Salam; il nuovissimo Al Naseem; Al Qasr; ed il lussoso Dar Al Masyaf.  

 

  Sistemazioni

Il resort offre sistemazioni di lusso: 283 tra camere e Suite, 29 esclusive ville, ciascuna a due piani, con piscina privata, perfette per vivere il sogno delle mille e una notte! L'area del Dar Al Masyaf  è accessibile anche tramite i canali con i caratteristici Abra, taxi boat che la collegano alla parte centrale.


  Ristorazione

Nel concetto universale di Madinat, sono a disposizione molti ristoranti nei tre alberghi che compongono la “cittadella”, oltre a numerosi ristoranti inseriti nel Souk. Nell'area dedicata al Dar Al Masyaf, sono presenti due ristoranti di livello internazionale: il Segreto, con un'ottima cucina italiana, ed il Paithai, con terrazza sui circostanti corsi d'acqua che offre cucina tipica thailandese. Tre i bar a disposizione dei clienti, nei quali gustare freschi cocktail o sfiziosi aperitivi, come ad esempio il romantico e tradizionale Al Samar Lounge.


  Tempo libero

Fiore all'occhiello della cittadella è il Souk Madinat Jumeirah, ovvero la zona commerciale che presenta 75 negozi, 23 tra caffè, bar e ristoranti, un anfiteatro all'aperto da 1.000 posti e un teatro da 430 posti. Completano la struttura un'arena da 4.550 posti e un centro conferenze di 3.600 mq. Il Centro Benessere, adagiato lungo i canali tra i giardini lussureggianti, è una vera e propria oasi di quiete e relax: sono disponibili 26 stanze per trattamenti di bellezza e la cura olistica, con una vasta scelta di terapie rilassanti derivate delle principali scuole asiatiche ed europee. Un vero e proprio paradiso per l'anima e per il corpo.


  Per i più piccoli

Struttura perfetta per nuclei familiari con bambini al seguito. Spiaggia attrezzata, area bambini dedicata ed accesso gratuito al famoso Wild Wadi Waterpark, situato nel vicino Jumeirah Beach. Inoltre nell'adiacente struttura al Qasr, il Kids Club Sinbad è aperto dalle 08:00 alle 20:00. I bambini sono ammessi dai 4 ai 12 anni. I bambini sotto i 4 anni devono essere accompagnati da un adulto.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.