Movenpick Hotel Jumeirah Lakes Towers

 Emirati , Dubai

Contemporaneo, moderno ed elegante, il Mövenpick Hotel Jumeirah Lakes Towers è un'ottima scelta per chi si trova a Dubai sia per motivi di lavoro sia per piacere.

Situato a 20 Km dal centro della città, questo hotel a 5 stelle gode di una posizione eccellente trovandosi a breve distanza dai fiorenti quartieri degli affari e a importanti attrazioni della città come Dubai Marina, Dubai Marina Yacht Club, Jumeirah Walk e a pochi passi da metropolitana di Dubai.

L'hotel garantisce inoltre una splendida vista sul tranquillo Almas West Lake e sul suggestivo skyline di Dubai Marina.

 

  Sistemazioni

Appena fuori la celebre Sheikh Zayed Road, l'hotel dispone di 168 camere spaziose, raffinate, moderne e dalla atmosfera calda e intensa.

Gli ospiti potranno scegliere tra Superior, Deluxe, Permium e le ampie One Bedroom Laguna Suite.

Con una splendida vista, ogni stanza dispone di un ampio bagno, connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, bollitore per tè e caffè e un minibar.

Molte delle camere sono dotate di balcone.


  Ristorazione

Il Movenpick Hotel Jumeirah Lakes Towers offre una cucina assolutamente innovativa sia nel ristorante principale (con una deliziosa sala che si apre sulla terrazza con una splendida vista sul lago) sia nel bar e lounge, luoghi ideali in cui rilassarsi o divertirsi con gli amici.


  Tempo libero

L'hotel dispone di un Centro Benessere dove trovare una piscina a sfioro, palestra fornita con le più moderne attrezzature zona lounge, una sauna, idromassaggio e sale trattamenti e massaggi.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.