One & Only Royal Mirage

 Emirati , Dubai

La spettacolare architettura che ricorda una tipica fortezza araba è lo scenario che questo resort ha ricreato per i propri ospiti. Ubicato direttamente sulla spiaggia di Jumeirah, è considerato uno dei più eleganti ed esclusivi di tutta la zona, vicinissimo al prestigioso Emirates Golf Club e al Dubai International Marine Club. Si sviluppa in una grande area verde, con i suoi meravigliosi giardini, proprio di fronte alla Palm Island. Dista 20 minuti dall'aeroporto internazionale. Il One&Only Royal Mirage è suddiviso in tre strutture di altissimo livello: The Palace, Residence & Spa ed Arabian Court.

 

  Sistemazioni

The Palace è la struttura principale e propone 147 camere Superior Deluxe, 49 Superior Gold Club, 22 Superior Executive, 11 Superior Gold Club Suite, 2 Royal Suite con vista mare e giardini, con balcone o terrazza privata in stile arabo, con elementi di design moderno e con un notevole livello di comfort tecnologici. The Residence offre l'illusione di vivere in un'oasi nel deserto, con uno scenario fatto di fontane, giochi d'acqua e giardini rigogliosi, e comprende camere Prestige, Junior Suite ed Executive Suite, oltre ad una esclusiva Beach Garden Villa. Sono tutte molto ampie, arredate con particolare raffinatezza e dotate di un balcone o terrazzo privato con vista sul mare e sulla piscina. The Arabian Court dispone di 162 affascinanti camere Deluxe e di 10 Suite, tutte vista mare, con balcone o patio privati.


  Ristorazione

All'interno della struttura si trovano vari ristoranti, ognuno con un menù unico. C'è ad esempio il The Rotisserie, che offre una splendida cucina a vista e piatti della cucina europea tradizionale, mentre Nina propone cucina indiana, arricchita da tocchi creativi. L'Eauzone presenta piatti dal gusto orientale a bordo piscina o davanti alla spiaggia. L’Olives, specializzato in cucina mediterranea, ha una splendida terrazza affacciata sulla piscina, mentre il Tagine è un raffinato locale in stile marocchino. Il Beach Bar & Grill, fra le terrazze all'ombra delle palme, propone grigliate di carne e pesce. Gli ospiti del The Palace hanno a disposizione altri due ristoranti: al Celebrities, fusione di sapori orientali ed occidentali, e il Kasbar, meraviglioso locale di tendenza. Gli ospiti del Residence & Spa possono accedere al Dining Room. Il giardino privato ospita alcune tende beduine dove è possibile rilassarsi sorseggiando bevande rinfrescanti. Al The Arabian Court si trovano due bar in stile arabo e quattro nuovi ristoranti che permettono di compiere un viaggio attraverso le grandi cucine del passato. Diversi e affascinanti anche i bar e le lounge della struttura.


  Tempo libero

The Residence & Spa, lo spazio più esclusivo e lussuoso del One&Only Royal Mirage, ospita l’Health & Beauty Institute, in una costruzione che riflette lo spirito orientale e comprende la SPA firmata ESPA, l'Oriental Hammam ed il fitness centre. Sono disponibili per gli ospiti anche due piscine a temperatura controllata e una palestra, la spiaggia privata e miniclub gratuito per bambini dai 4 agli 11 anni; un centro immersioni, campi da tennis e la possibilità di praticare windsurf, vela, sci nautico, kayak e snorkeling. Nelle vicinanze si trovano tre Golf Club.


  Per i più piccoli

Spiaggia privata e miniclub gratuito per bambini dai 4 agli 11 anni. Per tutti i bambini più piccoli è necessaria la presenza di un adulto che li accompagni e li segua nelle varie attività del miniclub.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.