One & Only The Palm Dubai

 Emirati , Dubai

Situato sulla esclusiva penisola privata di Palm Jumeirah, il One&Only The Palm Dubai è un santuario di eleganza e stile, nato dalla sapiente unione dell'architettura moresca con quella andalusa: giardini lussureggianti e ben curati, fontane e piscine disposte lungo la costa rendono questo luogo una vera enclave di tranquillità e pace.

All'orizzonte è ben visibile il profilo dei grattacieli della metropoli nella loro imponenza e nel loro scintillio multicolore durante la notte.

 

  Sistemazioni

La bellezza del design e l'arredamento impeccabile sono il biglietto da visita di ogni sistemazione presso One&Only The Palm, che offrono tutta una serie di amenities moderne in un contesto spazioso e sbalorditivo, nel quale risalta lo sfarzoso bagno in marmo.

Gli ultimi aggiornamenti tecnologici disponibili hanno portato all'interno delle camere un pacchetto multimediale interattivo e un grande schermo al plasma.

La Manor House, situata nel cuore della struttura, si compone di 31 Premiere Room, 1 Executive Suite e 1 Grand Palm Suite.

Le Palm Manor Premiere Room sono caratterizzate da 65 mq di spazio abitabile elegantemente rifinito secondo un design contemporaneo influenzato da un delicato gusto arabo. Per godere dell'incantevole panorama, ci si può rilassare sul balcone privato o nel patio.

Le Palm Manor Executive Suite comprendono, in 130 mq totali, un salone indipendente ed una sala pranzo, oltre alla terrazza privata esterna. La cura nei dettagli si denota anche dal servizio personalizzato 24 ore su 24, con maggiordomi dedicati.

La Manor Grand Palm Suite si presenta come un attico di 250 mq che, dall'alto della sua invidiabile posizione, consente di avere impareggiabili viste panoramiche sull'ambiente circostante. Questa suite si sviluppa a partire da un foyer d'ingresso che conduce ad un'ampia lounge, ad una sala da pranzo e ad una postazione di lavoro. Non può mancare una grande terrazza all'aperto provvista di un angolo per prendere il sole indisturbati. Il contributo costante dei maggiordomi offre tutti gli elementi per un soggiorno all'altezza delle aspettative.

Chi predilige un rifugio appartato vicino alla piscina e alla spiaggia, può scegliere di alloggiare presso le Mansion House, che posseggono un'atmosfera più consona ad una struttura residenziale piuttosto che ad un resort. In questo senso gli ospiti possono optare per le Palm Beach Premiere Room dall'arredamento elegante con balcone privato o con patio orientato verso il mare.

Le Palm Beach Junior Suite hanno un'estensione di 100 mq con area soggiorno integrata e balcone privato o patio nel giardino verso la spiaggia. 7 Junior Suite sono dotate di una piscina da 20 mq. Un'area integrata con sala da pranzo, una spaziosa camera da letto con balcone privato o patio nel giardino, sono i punti di forza delle Executive Suite. 2 di esse sono provviste di piscina privata.

L'ultimo ritrovato in termini di privacy e servizio personalizzato sono le Private Beach Villa, in cui si conferma la predominanza di uno stile architettonico moresco e andaluso associato ad interni composti da un salotto a pianta libera con bar ed un'area pranzo. Ogni villa include superbi posti a sedere all'aperto oltre ad invitanti giardini con piscina privata a temperatura controllata. La soluzione adatta per una vacanza all'insegna del lusso e della raffinatezza.


  Ristorazione

La entusiasmante vista panoramica sui grattacieli di Dubai e sul golfo è lo spettacolo a cui possono assistere gli ospiti che prediligono 101 Dining Lounge & Bar, ristorante dallo spiccato sapore mediterraneo situato vicino alla marina privata del resort e contraddistinto da una lounge dall'atmosfera rilassante.

Gli amanti delle specialità della cucina contemporanea influenzata dalle pietanze orientali, asiatiche ed europee, soddisferanno i gusti del palato presso ZEST, ristorante dalle ampie vetrate luminose e dall'ambiente invitante, arricchito da elementi in cristallo di quarzo e foglie d'argento. Le due cucine a vista permettono di osservare gli chef intenti a preparare qualche gustosa pietanza.

Chi vuole vivere un'autentica esperienza gastronomica può scegliere STAY by Yannick Alléno, il cui nome riprende quello dello chef stellato Michelin che dirige i ristoranti del One&Only The Palm. L'ambiente è caratterizzato da un'accentuata atmosfera romantica.

The Lounge situato accanto alla hall, è un luogo ideale per momenti intimi e divertenti con piccoli snack e bevande che possono essere gustati nella calda atmosfera della sala.


  Tempo libero

Trattamenti rivitalizzanti e rilassanti vengono eseguiti con maestria nella One&Only Private Spa, grazie alle suite dedicate.

Una piscina privata è a disposizione per effettuare un percorso di totale relax. Mantenere la forma fisica è un obiettivo pienamente raggiungibile presso il centro fitness provvisto di studio kinesis.

Gli ospiti possono inoltre cimentarsi con il tennis o curare la propria estetica nel gratificante salone di bellezza.


  Per i più piccoli

La magia del deserto e la giocosità del mare, rendono One&Only The Palm una mèta piacevole per le famiglie che viaggiano con bambini di tutte le età. Il KidsOnly propone un ricco programma appositamente pensato per bambini dai 4 agli 11 anni.

I bambini sotto i 4 anni possono partecipare alle attività solo se accompagnati da un genitore o tutore.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.