Palazzo Versace

 Emirati , Dubai

Design innovativo, qualità suprema e stile sofisticato: queste le caratteristiche dello straordinario Palazzo Versace di Dubai. L'hotel-palazzo della maison di moda è molto più che un semplice hotel, è un'icona di stile e classe italiana e incarna il concetto di bellezza, lusso ed opulenza per cui il nome Versace è noto. Ricorrono i motivi iconici, come la Medusa, la Greca e le leggendarie stampe, alcune realizzate in esclusiva per questa struttura, e in ogni area di questo incredibile hotel ogni elemento, arredo e accessorio, anche il più piccolo, è stato pensato e progettato sotto la direzione artistica di Donatella Versace per garantire il rispetto totale della linea e del livello di qualità del marchio.
Lo stile architettonico del Palazzo Versace Dubai è un capolavoro neoclassico, con elementi di architettura araba: ingresso suggestivo, soffitti alti, giardini curatissimi, arredi e materiali provenienti direttamente dall'Italia.
L'hotel si estende sul Jaddaf Waterfront, lungo il Dubai Creek, fulcro di molte attività e attrazioni della città. Inoltre a soli 15 minuti si trova l'aeroporto internazionale e con poco più di 10 minuti si possono raggiungere il Dubai Mall e il Burj Khalifa.

 

  Sistemazioni

Il complesso di Palazzo Versace comprende 215 camere, di cui 150 stanze e 65 suite, interamente decorate e arredate in stile Versace. Il design ricercato e lussuoso spicca in ogni dettaglio delle camere e dell'hotel, dove il lusso comincia dai materiali: marmo pregiato, parquet, arredi della linea Versace Home Collection caratterizzata dalle nuance del turchese, blu, beige, oro e salmone. La luce naturale inonda tutte le camere e le suite, con la vista del Dubai Creek o del Culture Village, da godere in totale relax dal proprio balcone o terrazza privata.
I bagni dispongono di un mosaico artigianale e piastrelle in marmo di Carrara, un equilibrio di unicità e lusso tipico dello stile Versace.
Dalle Deluxe Room di 50 mq, fino alla maestosa Imperial Suite all'ultimo piano dell'hotel, con i suoi 1.200 mq e con una vista a 180° sul Dubai Creek, tutte le sistemazioni sono dotate di ogni comfort possibile per rendere il soggiorno un'esperienza unica: dal wifi ad alta velocità alla docking-station, dalla grande TV LED alla linea griffata di prodotti per il corpo.


  Ristorazione

Un viaggio nel gusto e nell'alta cucina: questo è quanto offrono i ristoranti e bar di Palazzo Versace Dubai. Gli spazi ampi e i mosaici esotici che adornano le pareti e i pilastri sono il fiore all'occhiello de Il Giardino, dove l’omaggio alla natura prosegue nella scelta di ingredienti locali utilizzati dai sapienti chef per creare deliziosi e innovativi piatti internazionali preparati davanti agli occhi dei clienti. Il Giardino, ogni venerdì, offre anche un brunch internazionale, con un eclettico mix di piatti della tradizione araba, cinese, indiana e italiana insieme alla selezione musicale proposta da un DJ.
L’autentica cucina mediterranea viene proposta all'Amalfi a bordo della splendida piscina, ideale anche per aperitivi e brevi snack. Interni eleganti e sofisticati caratterizzano il Vanitas, dove gli chef offrono sapori italiani utilizzando erbe e prodotti freschi raccolti dal giardino dell’hotel.
Assolutamente imperdibile è poi Enigma, un ristorante d'avanguardia dove i migliori chef del mondo (come Mansour Memariam, 2 stelle Michelin) raccontano storie accattivanti delle loro origini attraverso un viaggio che unisce la passione per il cibo e l'avventura.
Direttamente nella maestosa lobby si trova il Mosaico, aperto tutto il giorno per ogni tipo di richiesta. Nell’ala est dell'hotel, di fronte alla piscina, si trova Gazebo, uno shisha bar dall'atmosfera calda e rilassata, la scelta ideale per cenare all'aperto o anche per un semplice drink informale a Dubai. La Vita è un bar elegante e vivace, luogo perfetto per incontri tra amici o per serate più intime, che sa stupire i suoi ospiti con cocktail innovativi, vini accuratamente selezionati e birre artigianali. Ma il jazz club che si propone come uno dei luoghi più cool e chic di tutta Dubai è sicuramente il Q's Bar, con la direzione artistica della leggenda della musica Quincy Jones.


  Tempo libero

THE SPA è un esclusivo santuario di relax che garantisce ai suoi ospiti una vera esperienza sensoriale e di totale benessere, con trattamenti personalizzabili e utilizzo di prodotti esclusivi, con un salone di bellezza in cui operano esperti beauty specialist.
Oltre alla palestra con macchinari all'avanguardia, l'hotel dispone poi di tre spettacolari piscine nelle diverse zone del resort, di giardini curatissimi dove passeggiare in totale serenità, di boutique del marchio.
Anche per occasioni importanti e per incontri di lavoro, Palazzo Versace si pone come scelta perfetta, disponendo di una Grand Ballroom in grado di accogliere più di 900 ospiti e di un Business Centre con sale per le riunioni e tutta l'assistenza necessaria per l'organizzazione di eventi.


  Per i più piccoli

Gli ospiti con bambini tra i 4 e i 12 anni possono usufruire dei servizi del Kids Club, fra giochi, spazi dedicati e attività proposte da uno staff esperto.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.