Palm Tree Court & Spa

 Emirati , Dubai
Una gemma inserita all'interno di un rigoglioso giardino di circa 130 acri e con 800 m di spiaggia privata a disposizione. L'hotel rappresenta la parte "luxury" del complesso del Jebel Ali Golf Resort & SPA, che ospita anche un campo da golf a 9 buche. Dista 45 minuti d'auto dal centro città e dall'aeroporto internazionale di Dubai.
 

  Sistemazioni
Per le coppie in luna di miele: tutte le coppie riceveranno al loro arrivo una bottiglia di spumante con fragole, cioccolatini e bouquet di fiori. Inoltre per gli ospiti prenotati presso Royal Jasmine Junior Suite verrà offerta una cena in barca al tramonto (offerta valida per un minimo di 5 notti prenotate presso una Royal Jasmine Junior Suite). 134 Suite lussuose e spaziose, tutte fronte e vista mare, situate all'interno di un complesso di 6 corti. Le 24 "Royal Jasmine" Suite e le "Junior Suite" godono di un servizio particolarmente accurato che prevede l'assistenza di un maggiordomo, la colazione privata e il trasferimento in aeroporto con limousine. Le suite, arredate con colori tenui, sono tutte climatizzate e dotate di telefono con linea esterna diretta, cassetta di sicurezza, TV satellitare.

  Ristorazione
A disposizione degli ospiti, includendo il Jebel Alì Golf Resort & SPA 12 ristoranti tra i quali il 'White Orchid', fusione di ambienti orientali e giapponesi, 'La Fontana' specializzati in piatti mediterranei. Numerosi i bar tra i quali il 'Ibn Majeed', tipico caffé internazionale. La Catena alberghiera Jebel Ali Golf Resort & SPA dispone del 'Bateaux', ristorante posizionato lungo il Creek in centro città, per chi lo desidera potrà anche provare un'esperienza emozionante cenando sotto il chiarore delle stelle, lungo il Creek con un supplemento, trasferimento dall'albergo e viceversa incluso.

  Tempo libero
Gli sport ed il Centro Benessere del Palm Tree Court & SPA: la vera punta di diamante dell'hotel è il suo Centro Benessere, situato al Palm Tree Court, che offre una vasta gamma di trattamenti: massaggi rilassanti, massaggi Thai, bagno ai fiori di gelsomino, maschere di bellezza. Inoltre sono disponibili 3 piscine di cui una con acqua salata, 2 piscine per bambini, 4 campi da tennis con illuminazione notturna, una palestra, una sauna e un campo da beach-volley. A pagamento: sci nautico, windsurf, pedalò, catamarano, campo da golf a 9 buche con "Par 36", oltre al centro per il tiro al piattello tra i più importanti degli Emirati. Possibilità di praticare equitazione.

  Per i più piccoli
Ottima struttura per famiglie e bambini con diverse aree dedicate a questi ultimi ed un Kids Club ad orari prestabiliti. Inoltre presente all'interno della struttura un "Bio Garden" con un'area completamente dedicata ai più piccoli per sensibilizzarli alla cura delle piante e della natura.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.