Park Hyatt Dubai

 Emirati , Dubai

Ubicato nel famoso Dubai Creek Golf & Yacht Club, questo hotel gode di una posizione strategica: vicinissimo al centro città, al distretto finanziario e commerciale ma nello stesso tempo a pochi minuti dalla zona di Jumeirah, con i suoi meravigliosi hotel, le spiagge e i famosi Shopping Center. Ottimo per gli amanti del golf. Stile raffinato, ambiente curato e armonioso

 

  Sistemazioni

225 sistemazioni che dispongono di ogni tipo di comfort, lussuosamente arredate, con una superficie che varia dai 52 mq fino ai 220 mq delle Suite. Numerose le tipologie: le camere Park, con vista sulla marina; le Park Deluxe King o Twin, con particolare veduta del Creek; le Spa King, con un'area all'interno riservata ai trattamenti benessere degli ospiti, le Park Suite, di 110 mq, e le Park Terrace Suite, che dispongono anche di una favolosa terrazza; infine, le Park Executive Suite, le spettacolari Presidential Suite e le Royal Suite, di oltre 220 mq, sviluppate su due livelli che rappresentano quanto di più lussuoso e tecnologico si possa pensare, dotate anche di soggiorno e sala da pranzo. Tutte le camere e le Suite, dispongono di aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV a schermo LCD con canali satellitari, lettore DVD, CD, MP3, telefono diretto, minibar ed una meravigliosa sala da bagno indipendente dai servizi.xx


  Ristorazione

L' hotel dispone di 6 ristoranti per una varietà gastronomica di altissimo livello: il Cafè Arabesque, con specialità della cucina araba, celebra le tradizioni culinarie della Giordania, Libano e Siria; il Traiteur serve piatti della cucina mediterranea in un ambiente curato con cucina open space; il Thai Kitchen propone pietanze della cucina thailandese. Tra i bar: The Terrace, con vista sulla città di Dubai, propone una vasta selezione di vini, spumanti e champagne da poter accompagnare con ostriche, caviale e salmone; Pistache, considerata una vera e propria boutique dei dolci; The Lounge è l’ideale per sorseggiare drink in un ambiente confortevole con un delizioso giardino interno.


  Tempo libero

Oltre al Dubai Creek Golf Course di 18 buche confinante con la struttura, è disponibile una piscina di 25 metri. Escursioni in giornata o uscite in mare per battute di pesca d'altura, possono essere richieste allo Yacht Charter Center. Nella Amara Spa il personale, esperto e qualificato, offre massaggi seguendo un programma personalizzato con trattamenti di aromaterapia e terapie per il corpo. Inoltre, i clienti possono accedere al centro fitness, dotato di apparecchiature professionali di ultima generazione nel quale poter praticare, anche seguiti da un personal trainer, sia la ginnastica sia il body building.

.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.