Sofitel Downtown Dubai

 Emirati , Dubai

A soli 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai e vicino al Burj Khalifa, è nata una nuova stella della Catena Sofitel. Il Sofitel Downtown cattura l'attenzione degli ospiti per il suo soft mix di stili: elegante, moderno e colorato. Un passaggio interno collega l'hotel ad uno dei mall più suggestivi e grandi del Medioriente, il Dubai Mall.

 

  Sistemazioni

L'albergo dispone di 350 camere che si raggiungono attraversando corridoi luminosi, caratterizzati da tappeti color crema con delle linee curve, laterali e colorate. Le camere, alcune dalla doppia esposizione con vista sul Burj Khalifa e/o sulla città, sono ampie, moderne ed eleganti, dove la moquette è disegnata per creare giochi di linee. Nelle categorie superiori è disponibile anche un'area living. Tutte le sistemazioni sono dotate di un'ampia sala da bagno.


  Ristorazione

Completano la struttura tre ristoranti: The Red Grill, The Green Spice e Les Cusines. Sono presenti inoltre tre Bar Lounge, la palestra e un meeting center.


  Tempo libero

Splendida la So SPA ed una meravigliosa piscina infinity (a sfioro) esterna, posizionata al quinto piano su un'immensa terrazza che gode di una vista splendida sul Burj Khalifa. Nella terrazza soi trovano lettini, cabanas ed un Pool Bar.


  Per i più piccoli

Servizio di babysitter su richiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.