The Palace Hotel - The Old Town

 Emirati , Dubai

The Palace è una favolosa struttura situata nella Old Town, nel cuore dell'Arabian Village, il quartiere di Dubai in pieno downtonw, poco distante dalla maestosa torre di Burj Khalifa, la torre più alta al mondo con i suoi 828 metri ed il Souk Al Bahar un mix di negozi, caffè, ristoranti.

Il suo stile architettonico riesce a combinare la tradizione araba del Medio-Oriente, con l'elegante modernità di Dubai. La struttura alberghiera si adagia da un lato sul Burj Khalifa "Lake Park", un lago artificiale con al suo interno una fontana lunga 200 metri e alta 40, che ogni sera dalle 18:30 allieterà gli ospiti con uno spettacolo di musica e luci, un'esperienza da lasciare senza fiato.

Inoltre, a pochi minuti, si trova il famoso centro commerciale Dubai Mall con oltre 1200 tra negozi, ristoranti, cinema. Al suo interno un acquario con la vetrata più grande del mondo ed una pista di pattinaggio sul ghiaccio che si aggiungono ad un'architettura già di per sè unica nel suo genere.

 

  Sistemazioni

Il resort accoglierà gli ospiti con 242 sistemazioni, comprese 81 suites, tutte in stile arabeggiante, ricche di colori e motivi autentici della tradizione medio-orientale che vantano un balcone con vista panoramica sulla fontana e il Burj Khalifa.

Tra i servizi, l'accesso diretto ad internet, cassetta di sicurezza, mini-bar, due televisori LCD, bagno con vasca e doccia.

Ogni suite avrà a disposizione un maggiordomo riservato, per assicurare il massimo del servizio e della privacy.


  Ristorazione

Il Thiptara è un elegante ristorante con gastronomia thai in un ambiente esclusivo, direttamente sulle rive del lago.

Asado, divenuto in poco tempo uno dei ristoranti più rinomati della città, dove si possono gustare grigliate di carne argentina, preparata su un braciere posto al centro del ristorante.

L'Ewan principalmente indicato per chi ama la cucina orientale, sia a buffet sia à la carte con specialità create dallo chef. Adiacente il ristorante, una Lounge a bordo piscina, perfetta per terminare le serate sorseggiando un drink.

Situato nei lussureggianti giardini, il cocktail bar Fai, accoglie gli ospiti in un'atmosfera elegante, con confortevoli divani sui quali potersi rilassare.


  Tempo libero

La Spa offre sale per trattamenti dedicati alla totale cura ed il relax del corpo, per bilanciare lo spirito attraverso un vasto menu di terapie e bagni orientali; inoltre: hammam, idroterapia, sauna ed una sala dove riposare dopo aver beneficiato dei trattamenti.

La struttura è predisposta per eventi e meeting, con la possibilità di usufruire delle sale conferenze che possono ospitare anche fino a 250 persone.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti, anche se la tipologia di stuttura, si presta di più ad un pubblico adulto.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.