Gestione Emergenza Covid-19 - Aggiornamento 18 gennaio 2021
#ripartiamo, controlla le nuove regole per la tua destinazione
IDEE PER VIAGGIARE include gratuitamente la polizza COVID TOP per viaggiare con la massima serenità
Nel cuore della celeberrima JBR (Jumeirah Beach Residence), direttamente sulla spiaggia di Jumeirah Beach, si trova questo hotel perfetto per rilassarsi e per trascorrere giornate molto piacevoli nella frizzante e dinamica Dubai. In una città in cui i grattacieli vanno sempre più in alto, questo hotel propone un edificio in stile mediterraneo, immerso all'interno di un paesaggio davvero splendido. Nelle vicinanze si trovano: Marina di Dubai, The Emirates Golf Club e The Montgomerie, oltre ad Emirates Mall e Dubai Marina Mall.
Un totale di 294 lussuose sistemazioni tra camere Deluxe semplici, Ocean o Family con dimensioni differenti, le Suite One Bedroom, One Bedroom Gulf e Family, da un minimo di 90 a un massimo di 158 mq, con o senza accesso al Club. Sia le Suite sia le Camere "Club" offrono i seguenti vantaggi: la lounge del Club, situata al 3° piano, dalla quale si può godere di una vista panoramica, colazione servita fino alle 11.00 del mattino, pranzo e tè pomeridiano, bevande alcooliche e analcooliche in qualsiasi momento della giornata, connessione internet wireless gratuita nel salone e portatili a disposizione per chi ne abbia bisogno. Tutte le sistemazioni offrono balcone privato o patio, vista sulla piscina, sul giardino o direttamente sul mare e ampi spazi, arredati con cura ed eleganza e ogni sorta di comfort tra cui accesso internet, telefoni a due linee e segreteria telefonica privata, minibar e tanto altro.
L’hotel dispone di diversi ristoranti e lounge, ognuno dei quali in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Solo per citarne alcuni: lo Splendido propone un’ottima cucina italiana sul grande terrazzo esterno; l'Amassena con la sua ambientazione unica, permette di assaporare piatti della tradizione mediorientale regionale e shisha aromatiche sotto le tipiche tende beduine con intrattenimento musicale al ritmo di oud (strumento a corde arabo) e della tabla (strumento a percussione). Per colazioni e piccoli break non si può non andare al Lobby Lounge che, con il suo soffitto in legno e la sua vasta scelta di caffè, è il fiore all'occhiello architettonico dell’hotel, così come il Gulf Pavilion, ristorante informale all’aperto vicino alla piscina all’ombra di grandi ombrelloni e palme da datteri. Infine, il Library Bar incarna perfettamente lo spirito sofisticato ed intimo proprio dell’hotel, con i suoi ricchi tappeti, arazzi e divani in pelle: è ideale per aperitivi o per gustare cognac e vini d’annata, offerti con ogni varietà di sigaro.
Il Ritz Carlton di Dubai dispone di una Spa nella quale terapie e trattamenti orientali si fondono perfettamente con il benessere ed i rituali di bellezza europei: oltre 10 sale, una sauna, idromassaggio, bagni di vapore all’eucalipto e una palestra ben attrezzata. Dubai è una dinamica destinazione turistica in continua crescita, ed offre una moltitudine di esperienze e di cose da fare: dallo shopping al campionato di golf, escursioni e Safari nel deserto, tutte attività che è possibile svolgere nelle vicinanze dell’hotel.