The Ritz-Carlton Dubai Hotel

 Emirati , Dubai

Nel cuore della celeberrima JBR (Jumeirah Beach Residence), direttamente sulla spiaggia di Jumeirah Beach, si trova questo hotel perfetto per rilassarsi e per trascorrere giornate piacevoli nella frizzante e dinamica Dubai. In una città in cui i grattacieli si spingono sempre più in alto, questo hotel si caratterizza per lo stile mediterraneo ed è immerso in uno splendido scenario verde di palme e giardini. Nelle vicinanze si trovano: Marina di Dubai, The Emirates Golf Club e il Montgomerie Golf Club Dubai, oltre all'Emirates Mall e al Dubai Marina Mall.

 

  Sistemazioni

L'hotel propone un totale di 294 lussuose sistemazioni tra camere Deluxe semplici, Ocean o Family con dimensioni differenti, le Suite One Bedroom, One Bedroom Gulf e Family, da un minimo di 90 a un massimo di 158 mq, con o senza accesso al Club. Sia le Suite sia le Camere Club offrono i seguenti vantaggi: accesso alla lounge del Club, situata al terzo piano, dalla quale si può godere di una vista panoramica, colazione servita fino alle 11.00 del mattino, pranzo e tè pomeridiano, bevande alcoliche e analcoliche in qualsiasi momento della giornata, connessione internet wireless gratuita nel salone e portatili a disposizione per chi ne abbia bisogno. Tutte le sistemazioni offrono balcone privato o patio, vista sulla piscina, sul giardino o direttamente sul mare e ampi spazi, arredati con cura ed eleganza e ogni sorta di comfort tra cui accesso a internet, telefoni a due linee e segreteria telefonica privata, minibar e tanto altro.


  Ristorazione

L’hotel dispone di diversi ristoranti e lounge, ognuno dei quali in grado di soddisfar i palati più esigenti. Solo per citarne alcuni: lo Splendido propone un’ottima cucina italiana sul grande terrazzo esterno; l'Amassena, con la sua ambientazione unica, permette di assaporare piatti della tradizione mediorientale regionale e shisha aromatiche sotto le tipiche tende beduine con intrattenimento musicale al ritmo di oud, lo strumento a corde arabo, e della tabla, strumento a percussione. Per colazioni e piccoli break si può contare sul Lobby Lounge, che con il suo soffitto in legno e la sua vasta scelta di caffè è il fiore all'occhiello architettonico dell’hotel, oppure si può scegliere il Gulf Pavilion, ristorante informale all’aperto vicino alla piscina riparato dal sole con grandi ombrelloni e palme da datteri. Infine, il Library Bar incarna perfettamente lo spirito sofisticato ed intimo proprio dell’hotel, con i suoi ricchi tappeti, arazzi e divani in pelle: è ideale per aperitivi o per gustare cognac e vini d’annata, offerti con ogni varietà di sigaro.


  Tempo libero

Il Ritz Carlton di Dubai dispone di una SPA nella quale terapie e trattamenti orientali si fondono perfettamente con il benessere ed i rituali di bellezza europei: oltre 10 sale, una sauna, idromassaggio, bagni di vapore all’eucalipto e una palestra ben attrezzata.
Dubai è una dinamica destinazione turistica in continua crescita, ed offre una moltitudine di esperienze e di cose da fare: dallo shopping al campionato di golf, escursioni e Safari nel deserto, tutte attività che è possibile svolgere nelle vicinanze dell’hotel.


  Per i più piccoli

Presso il Ritz-Kidz Club, situato nelle vicinanze della piscina per bambini e dell’area giochi, gli ospiti più piccoli, tra i 4 e i 12 anni, possono svolgere attività ricreative e giochi o partecipare a laboratori organizzati dal personale dedicato dell’hotel.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.