Towers Rotana Dubai

 Emirati , Dubai
Situato in posizione centrale, sulla celebre Sheikh Zayed Road e a pochi passi dall'edificio più alto al mondo - il Burj Khalifa, il Towers Rotana è una struttura lussuosa che accoglie i visitatori in spazi moderni, cullandoli con un ottimo servizio.
 

  Sistemazioni
Decorate con opere d'arte moderna, le oltre 350 sistemazioni tra camere e suite del Towers Rotana, sono arredate in stile moderno e accolgono i visitatori nel comfort facendoli sentire come a casa. Tutte le stanze sono dotate di tanti servizi disponibili come aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi gratuito e minibar (a pagamento).

  Ristorazione

L'offerta gastronomica, studiata per conquistare anche i palati più esigenti, include il premiato ristorante Teatro, con una varietà di piatti che spaziano dalla cucina asiatica (giapponese, cinese, indiana) a quella occidentale (italiana). Disponibile anche il servizio in camera, in funzione 24 ore su 24, e uno snack bar a bordo piscina. Operativo tutto il giorno, infine, il ristorante Flavours on Two che è aperto per colazione, pranzo e cena a buffet, dove potrete anche godervi serate a tema e brunch il venerdì.

 


  Tempo libero
Vari i servizi per il tempo libero, pensati per accompagnare i visitatori in un lungo viaggio di relax e benessere. Il centro fitness dell'hotel, il Bodylines, è equipaggiato con attrezzature all'avanguardia e include una sala fitness con lezioni e personal trainer (da verificare disponibilità in loco). Gli ospiti, inoltre, hanno la possibilità di rilassarsi nella sala vapore, nella sauna, nella vasca idromassaggio o presso la piscina all'ultimo piano del Towers, che regala una vista incredibile sul Jumeirah Boulevard.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.