DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island

 Emirati , Ras Al Khaimah

Situato sull'Isola di Marjan, la prima isola artificiale costruita a Ras Al Khaimah, il DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island offre 650 m di spiaggia privata di sabbia bianca, deliziose ville con balcone e una meravigliosa vista sul Mar Arabico. Questo hotel è una meta idele per scoprire questo piccolo emirato, affacciato sul Golfo Persico a solo 45 minuti dal Dubai International Airport, un mix di paesaggi differenti che passano da lunghe spiagge di sabbia dorata, splendidi fondali marini a sinuose dune, alte palme da datteri e grandi montagne (qui si trova il Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi Uniti). L'hotel inoltre si trova comodamente situato nella vivace zona di Al Hamra nei pressi dell’area shopping e intrattenimento di Marjan Island e Al Hamra Mall. 

 

  Sistemazioni

Le oltre 720 camere dell'hotel sono curate in ogni piccolo dettaglio e dispongono tutte di balcone o terrazzo con vista sul giardino, sulla piscina o sul Golfo. Sia le camere più semplici, di 32 mq, che le suite le cui dimensioni variano da 49 mq a 68 mq, sono arredate con uno stile semplice e  un deign contemporane e dispongono di TV a 42 pollici, ampi bagni, le suite hanno dispongono della vasca in un'area separata e accessori per la preparazione del tè e caffè. In tutte le sistemazioni è garantito l'accesso Wifi gratuito. 


  Ristorazione

La scelta gastronomica al DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island è molto vasta: 13 tra ristoranti e bar tra cui Al Marjan, ristorante all-day dining, diversi ristoranti tematici, di cui uno dedicato alla cucina araba e turca, uno che propone i tipici sapori asiaticie un altro che propone i piatti della cultura europea e italiana. Il rooftop bar al 9° piano offre una momento di puro relax ammirando il golfo mentre si fuma la classica shisha o si gusta uno snack dal sapore mediorientale. Per serate più divertenti, l'hotel propone il Xclusiv Night Club, dall'atmosfera frizzante con dj locale.

 


  Tempo libero

L'hotel offre una 650 metri di spiaggia privata dalla soffice sabbia bianca dove fare lunghe passeggiate, 7 piscine di cui una al coperto, fitness center attrezzato con il top della linea Technogym e una bellissima Jouri Rose Spa con 7 sale per i trattamenti, sauna e idromassaggio luogo ideale per liberare lo stress dalla vita quotidiana e ascendere a uno stato di tranquillità emotiva e benessere fisico.

 


  Per i più piccoli

Il resort dispone anche di un kids club con parete per arrampicata, zona giochi, un’area esterna con scivoli e un parco acquatico per il divertimento di tutta la famiglia.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.