Dead Sea Spa Hotel

 Giordania , Mar Morto

Situato in un'area aperta molto vasta sulle rive del Mar Morto, a 420 metri sotto il livello del mare, in quello che è noto come il punto più basso della Terra, il Dead Sea Spa Hotel offre uno stile moderno, viste mozzafiato sul Mar Morto e sulle splendide montagne circostanti. L’aeroporto internazionale della capitale Amman dista circa un’ora di auto, mentre con poco più di mezz’ora, si raggiungono le acque termali di Ma’in. Una spiaggia privata con i preziosi fanghi del Mar Morto a disposizione, rende questo hotel una meta perfetta per chi ricerca relax e benessere.

 

  Sistemazioni

Tutte le 265 sistemazioni, accoglienti e confortevoli, distribuite sui 7 piani del hotel, sono progettate per garantire il massimo del confort e relax ai propri ospiti offrendo una piacevole vista sul Mar Morto, sulle montagne circostanti o sulle piscine dell'hotel.  È possibile scegliere tra le Camere Deluxe (con parziale vista mare e piscine o con affaccio sulle montagne e la soluzione Premium) e le Suite nella versione Junior, Executive e la grande Suite Reale. Tutte le sistemazioni di accesso internet gratuito, bagno dotato di con asciugacapelli, aria condizionata, TV con canali satellitari internazionali, minibar/frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè.


  Ristorazione

Il Dead Sea Spa Hotel propone differenti ristoranti e lounge/bar per gustare con servizio à la carte o con buffet piatti sia internazionali che tipicamente locali.


  Tempo libero

Lo stile da resort e l’atmosfera rilassante è ancor più evidente nella Vitalia Spa centro nevralgico dell’hotel. Santuario di benessere e relax allo stato puro, qui è possibile scegliere tra una vasta gamma di trattamenti, tra cui anche fango e idroterapia che aiutano ad abbandonare ogni tensione e immergersi nelle meraviglie e nelle energie che questo luogo trasmette. È disponibile anche un centro medico per gli ospiti che desiderano scoprire le proprietà curative delle acque del Mar Morto. Lo stile da vero resort e l’atmosfera rilassante è ancor più evidente nella Vitalia Spa centro nevralgico dell’hotel. Santuario di benessere e relax allo stato puro, qui è possibile scegliere tra una vasta gamma di trattamenti, tra cui anche fango e idroterapia che aiutano ad abbandonare ogni tensione e immergersi nelle meraviglie e nelle energie che questo luogo trasmette. È disponibile anche un centro medico per gli ospiti che desiderano scoprire le proprietà curative delle acque del mar Morto. Per gli amanti dello sport, il Dead Sea Spa mette a disposizione campo da tennis con illuminazione (a pagamento), campo da beach volley e da badminton, una palestra e un bel complesso di diverse piscine tra cui una con un simpatico scivolo per i bambini e non solo.


  Per i più piccoli

Anche i piccoli ospiti possono trovare in questo hotel un ambiente perfetto per la loro voglia di divertimento. A loro disposizione parco giochi e tante attività divertenti come il Lazy River,uno scivolo acquatico una bella piscina loro dedicata.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.