Four Seasons hotel Amman

 Giordania , Amman

Situato tra la prestigiosa area residenziale di Al Sweifiyah e il quartiere finanziario Shmeisani, il Four Seasons Hotel Amman è un gioiello nel cuore della città di Amman, vivace capitale della Giordania.Questo maestoso hotel di lusso, svetta possente in cima al più alto dei sette colli di Amman e propone ampi spazi, comfortmoderni e un servizio impeccabile, stabilendo un nuovo standard di qualità e di eccellenza che lo ha fatto rientrare tra hotel più prestigiosi della Giordania. In poco tempo gli ospiti del Four Season Amman possono raggiungere diversi luoghi d’interesse come le Torri del Jordan Gate, il Centro Commerciale Al Baraka e il Ponte di Abdoun e per chi lo desidera,in circa un’ ora di viaggio si arriva alle sponde del Mar Morto.L’Aeroporto Internazionale di Ammandista 40 minuti in auto.

 

  Sistemazioni

Distribuite su 15 piani di altezza, le 192 camere e suites, spaziose ed eleganti, offrono il massimo del comfort: accesso Internet wireless ad alta velocità, telefono con più linee, DVD e Cd player, iPod docking station, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza e minibar. Quanto alle camere, la scelta può spaziare tra leSuperior situate al 5° piano, leDeluxeai due piani superiori e le Premium, localizzate dall’ 8° al 14° piano con vista sulla città. Tutte sono arredate con gusto, con i toni caldi e intensi dell’oro, del viola, del blu e del legno scuro, dotate di bagni eleganti in marmo con doccia e vasca separate. Situate ai piani superiori le Suiteseleganti e straordinariamente spaziose, disegnate per il massimo comfort e privacy. Tutte offrono una bellavista sulla città e sono in grado di ospitare da un minimo di 3 adulti (o 2 adulti e un bambino) fino a 9 adulti (o 6 adulti e 3 bambini): le Four Seasons Executive Suites, le Deluxe Four Seasons, le Executive Suites e lePremier Suitesin stile moderno e contemporaneo, sono distribuite dal 5°al 14° pianodispongono digrandi finestre; laRoyalTwo-Bedroom Suite, all’ultimo pianodell'hotel, è una lussuosa ed esclusiva residenza privata contre balconi e una magnifica vista a 180°su Amman, mentrele Crown TwoBedroomSuitessono dotate di un elegante salotto e di una sala da pranzo con cucina di servizio.


  Ristorazione

Ambienti eleganti e innovativi, atmosfere suggestive, piatti prelibati, sono le caratteristiche di tutti i ristoranti proposti dal Four Seasons Amman. L’Olea, in un’atmosfera accogliente, propone ricette tradizionalimediorientali (da non perdere è l’oramai popolare brunch del Venerdì); il Vivace è il ristorante specializzato nella cucina tipica italiana, mentre l’Asia presenta piatti della tradizione thaipreparati a vista da sapienti chef, da gustare ammirando il panorama della città. Bar e Lounge sono a disposizione degli ospiti per i momenti di relax e divertimento: The Square Bar, appena fuori della lobby, propone snack e drink  nell’ atmosfera intima ed esclusiva propria di un club; The Foyer Lounge vanta una splendida vista sulla città e una spaziosa terrazza all'aperto per cene estive e prime colazioni, mentre all’interno, in un ambiente moderno, viene servitoil tradizionale tè inglese. Infine il Five Grill &Lounge, situato al piano terra, appena fuori dalla hall, è un luogo caldo e accogliente dove rilassarsi e distendersi sorseggiando bevande rinfrescanti e fumando ilnarghilè  aromatico godendo dell’incantevole vista dalla terrazza.


  Tempo libero

Enclave di benessere e di pace,l’elegante Spa del Four Seasons Amman,grazie all’utilizzo dei fanghi del vicino Mar Morto propone trattamenti, massaggi, impacchi rigeneranti e rilassanti dai benefici incredibiliper riportare anima e corpo in perfetto equilibrio. In un ambiente moderno, il centro fitness offre un campo da squash, una gamma completa di macchine cardiofitness e numerose altre attrezzature. Trainer certificati sono a disposizione per aiutare gli ospiti adottimizzareil proprio loro allenamento. Per il relax, l’hotel dispone di due piscine una interna e una all’esterno con una magnifica vista sulla città e un ottimo business center aperto 24 ore su 24 .


  Per i più piccoli

Il Four Seasons Amman accoglie sempre i piccoli ospiti con speciali omaggi, edinoltre i bambini e i ragazzi fino ai 18 anni possono condividere la camera con i loro genitori.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.