Grand Palace Hotel

 Giordania , Amman

Situato in posizione centrale nel quartiere più progressista di Amman, a pochi chilometri dal Teatro Romano e dalle spiaggie della città, l'hotel è costituito da un edificio a 6 piani. Allo stesso modo il Royal Cultural Centre e la Borsa di Amman sono molto vicini. L'aeroporto dista appena 15 km. La posizione consente all'hotel di essere un perfetto punto di partenza per comode esplorazioni della città.

 

  Sistemazioni

Le 138 camere sono tutte dotate di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza e connessione internet wireless con ampi bagni. Le camere sono dotate di finestre insonorizzate. Sono disponibili camere comunicanti e triple, camere Deluxe e camere Superior.


  Ristorazione

Durante il soggiorno al Grand Palace Hotel, gli ospiti possono gustare pasti a buffet nel suo ristorante Dining Tyche, sgranocchiare snack 24 ore al giorno nella lobby lounge o nel bar, e gustare l'eccezionale cucina polinesiana al World Famous Trader Vic's Restaurant and Lounge mentre ascoltano dal vivo le melodie latine suonate dalla band cubana in house. E, naturalmente, l'hotel offre un servizio in camera 24 ore su 24. Il Grand Restaurant è aperto a colazione, pranzo e cena. È possibile concedersi una varietà di opzioni quando si tratta di cibo, con gli chef e il personale di servizio che ce la mettono tutta per per cercare di rendere il soggiorno memorabile. Il Grand Lobby Lounge è il luogo di ritrovo preferito dagli ospiti e dalla gente del posto. Bevande e pasti leggeri sono serviti 24 ore su 24 al Le Bar, aperto tutto il giorno, offre un luogo tranquillo per cocktail e antipasti. Il miglior Concept Restaurant ad Amman, The World famous Trader Vic's, è un ristorante e bar polinesiano specializzato nel servire cucina isolana e cocktail tropicali. La cucina dell'isola è una miscela influenzata di francese, creolo, indiano e cinese. Si può gustare la ampia selezione di deliziose specialità che sono considerate le migliori in Giordania, mentre la band latina residente suona Island Tunes. Durante le giornate più calde, la terrazza del bar è aperta tutto il giorno. Il Trader Vic's Amman è senza dubbio l'esperienza culinaria definitiva ad Amman per una cucina internazionale.


  Tempo libero

Il Centro Benessere è aperto tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.00 e comprende attrezzature per il fitness all'avanguardia, comprese le attrezzature cardiovascolari e di resistenza e una vasta gamma di pesi liberi. E' disponibile una piscina interna riscaldata con vista spettacolare su Amman, dove vengono serviti spuntini leggeri e bevande rinfrescanti. La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00. Nella SPA i trattamenti ed i massaggi sono disponibili su richiesta dalle massaggiatrici interne che utilizzano i prodotti Dead Sea C Product Oils per ristabilire ed equilibrare il corpo.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.