Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea

 Giordania , Mar Morto

Il Mar Morto è un’esperienza unica al mondo, specchio d’acqua ricco di fascino e mistero. L’elegante Kempinski Ishtar offre un ambiente elegante con camere, Suite e ville totalmente all’altezza delle aspettative dei clienti più esigenti, il tutto inserito in una contesto di particolare suggestione. Si compone di tre lussuosi edifici immersi in giardini ricchi di lagune. Un magnifico complesso che offre privacy ed esclusività.

 

  Sistemazioni

Alloggiare in questo hotel, è un’esperienza davvero sensazionale. L’ambientazione intima e confortevole rende il tutto senza eguali nel resto della regione. Le camere hanno balcone con vista sul mare, vasca da bagno a immersione totale, TV al plasma con canali premium via satellite e accesso a Internet ad alta velocità gratuito. Inoltre tra le dotazioni delle stanze ci sono minibar, cassaforte, lettore DVD. I bagni sono dotati di ogni confort tra cui vasca e doccia separate, accappatoio e set di cortesia firmato. Tutte le camere hanno a disposizione kit per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale e giornali gratuiti. In particolare l’hotel offre la scelta fra diverse tipologie di camere tra cui le Superior, con piacevoli terrazzi da cui godere della vista sul Mar Morto, o le Superior Ishtar, nascoste nel giardino tra cascate e fontane d’acqua dolce, cosi come le Deluxe Ishtar, rifugio di pace e relax con affaccio sulle piscine o sul mare. Per chi desidera fare un viaggio nel cuore del benessere e del relax, nulla di meglio delle Ishtar Spa Panoramic Room, offrono una accesso diretto alla spa e a tutte le strutture dedicate al benessere e alla salute. Le Suite (Ishtar con o senza vasca jacuzzi, junior e executive tutte nell’edificio principale), propongono ambienti eleganti e raffinati, una perfetta combinazione di stile e tecnologia moderna. Infine le  Ishtar Terrace Room fondano i servizi di lusso con un bellissimo e sontuoso design interno offrendo uno dei panorami più belli sul Mar Morto e sui giardini Babilonesi, dell’intera regione.   


  Ristorazione

Il piacere di gustare un piatto preparato da cuochi internazionali è fondamentale per una vacanza perfetta. Il ristorante The Obelisk è il posto ideale, grazie alla sua atmosfera contemporanea, unita alla varietà di piatti internazionali e locali, ideale per gli ospiti più esigenti. Inoltre l’Akkad Pool and Grill Restaurant  offre un’ampia gamma di menù, in un’atmosfera informale per tutta la famiglia, l’ Ashur Pizza & Grill Italian Restaurant  propone cucina italiana ed è aperto sia a pranzo che a cena, il The Codes Thai Restaurant prepara autentiche specialità tailandesi. Infine, per un drink o un cocktail in tutta tranquillità, non mancano bar all’interno della struttura, come il Sumerian Bar che, ispirato al tema babilonese, vanta una straordinaria selezione di vini, aperitivi o l’Isin Lobby Bar Situato nell'edificio principale con una splendida vista sul Mar Morta e molto altro.


  Tempo libero

Vero fiore all’occhiello dell’albergo è la Resense Spa, considerato il migliore centro benessere della Giordania 2018 nonché il più grande della zona oltre 10.000 mq. 20 sale per trattamenti splendidamente progettate con servizi privati ​​con doccia, 6 aree per trattamenti e relax individuali all'aperto, hammam, sauna e idromassaggio, Tepidarium, ben 9 piscine di acqua dolce, un rifugio esclusivo per ritemprare il corpo, ritrovare pace e l’armonia interiore. Il centro fitness all'avanguardia offre personal trainer su richiesta. Inoltre è possibile richiedere lezioni di yoga e meditazione o rilassarsi nell’intimità della propria suite con massaggi in camera.


  Per i più piccoli

Per i più piccoli è possibile richiedere il servizio di babysitter o assistenza ed è presente il mini club, l’Ishta kids Club, che propone tante attività divertenti sotto la supervisione di personale esperto.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.