Movenpick Resort & Spa Dead Sea

 Giordania , Mar Morto

Soggiornare al Mövenpick Resort & Spa Dead Sea, è come essere trasportati indietro nei secoli, ma accompagnati da un invidiabile comfort. Ecco la magica sensazione che offre questo esclusivo hotel affacciato sulle leggendarie e misteriose acque del Mar Morto, che riproduce fedelmente un antico villaggio con le tradizionali case di pietra.

 

  Sistemazioni

Il resort propone diverse tipologie di camere tra cui scegliere tutte ben arredate e dotate di aria condizionata, TV satellitare e Wifi gratuito, accessori per la preparazione del tè e caffè e ampi bagni con vasca e doccia.In particolare i clienti possono scegliere tra diverse tipologie di camere: le Classic ( 29 mq), con o senza vista mare da godere dal proprio balcone di 29 mq situate nell’edificio principale; le Superior (con o senza vista mare) recentemente rinnovate, di 30 mq eleganti e confortevoli ideali anche per le famiglie; le Deluxe con diretto accesso agli splendidi giardini e a due passi dai portici dell’hotel, regalano spazio (34 mq) e un’atmosfera armoniosa e rilassante. Per le famiglie la soluzione ideale sono le Family Room (64 mq) con due camere collegate  ognuna con un bagno, in grado di ospitare fino a 4 persone, situate strategicamente nell’area più tranquilla e silenziosa del resort. Le camere Premium con diretto accesso alla piscina e all’area Jacuzzi puntano sull’aspetto della privacy e sull’arredamento vivace e confortevole particolarmente adatto ad una coppia (in queste tipologie di camere non sono ammessi bambini) mentre le Premium con vista mare regalano molto spazio (40 mq) e una splendida vista sul mar morto da godere dalla terrazza o direttamente dalla camera grazie alle finestre particolarmente ampie (queste camere ospitano 2 adulti e un bambino). Le  Suite, con o senza vista mare e le magnifica Presidencial Suite offrono il massimo dello spazio (da un minimo di 61 mq fino 100mq) del confort e del lusso con ampie zone living, bagni e terrazzi/balconi attrezzati. Un’esperienza unica è quella che offre la Royal Villa Sea View, compo steda una Suite Reale (110 mq) e quattro camere Premium Sea View (da prenotare separatamente) ciascuna di 40 mq,  due camere da letto king e due camere doppie e piscina privata . È possibile prenotare l'intero complesso per garantire una privacy completa. La Royal Villa offre il massimo non solo in termini di spazio ma anche di confort. 


  Ristorazione

Realizzato in piena armonia con l’ambiente circostante, offre un servizio di alto livello e una cucina curata che spazia tra le varie tradizioni gastronomiche della regione e soddisfa anche i palati più esigenti che richiedono una dieta mediterranea.                                                                                      


  Tempo libero

Il resort dispone di accesso a una spiaggia privata ed a numerose piscine, tra cui una a sfioro e una piscina invernale riscaldata. Splendido il centro benessere, la famosa Zara Spa, uno dei complessi termali più avanzati in Medio Oriente: 6.000 m² eleganti e moderni con 31 sale per trattamenti e suite private, piscina con temperatura controllata, hammam, docce tropicali e ben oltre 70 trattamenti tra cui scegliere.

 


  Per i più piccoli

Per i bambini è a disposizione un miniclub con servizio completo.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.