Movenpick Resort Petra

 Giordania , Petra

Il Mövenpick Resort Petra, vanta una posizione privilegiata, trovandosi all'ingresso dell'antico e famoso centro storico di Petra e a pochi passi dal cuore della città di Wadi Musa con i suoi numerosi negozi e ristoranti. Questo ottimo hotel a 5 stelle, riesce a fondere perfettamente il design arabo dai colori caldi e dagli intarsi nel legno, con elementi di uno stile più moderno, lineare ed essenziale. Gli ospiti del Mövenpick Resort Petra potranno trovare qui, oltre al vantaggio della posizione, l’eccellente ospitalità dello staff e l’elevato livello dei servizi, caratteristiche di tutti gli alberghi targati Mövenpick, garanzia di un soggiorno indimenticabile.

 

  Sistemazioni

Le 183 camere e suite, rinnovate di recente, sono confortevoli e luminose, dotate di balcone privato, mobili in stile moderno, finiture eleganti e dotazioni tecnologiche: connessione internet wireless, TV satellitare 32/37 pollici a schermo piatto, telefono con linea diretta, aria condizionata, cassaforte (a misura di laptop), minibar, kit per la preparazione di caffè/tè, e acqua minerale in camera. Le Standard Room e le Superior Room, dai 20 ai 22 mq, con un letto King o due Twin Beds, sono ideali per 2 adulti o per una coppia e 2 bambini grazie all’aggiunta di letti extra, mentre le Suite Junior, Executive e Royal, dai 32 fino ai 55 mq dispongono di zona giorno separata, incantevole vista sulla piscina o sulla splendida Petra. Le Royal Suite hanno anche una cucina attrezzata.


  Ristorazione

Il Mövenpick Petra offre un’ottima e variegata scelta gastronomica con ristoranti, bar e lounge dalle atmosfere e ambientazioni suggestive. L’Iwan è il ristorante principale, rinomato per i piatti della tradizione mediterranea preparati sapientemente; il Saraya Restaurant, aperto tutto il giorno, offre sontuosi buffet per colazione, pranzo e cena a bordo piscina in una un'atmosfera informale ma ricercata. Assolutamente da non perdere è la magnifica vista dei tramonti infuocati nei romantici salottini del Al Ghadeer Roof Garden, luogo ideale per gli aperitivi serali con musica dal vivo; il classico tè del pomeriggio si prende al Al Baraka Tea Room, in perfetto stile arabo. Al Maqa'ad bar, presso la Lobby e il Pool Terrace vicino al Saraya, offre l'opportunità di trascorrere un pomeriggio o una serata sorseggiando deliziose bevande. Il Caravan Stop Shop è un punto di incontro per un caffè veloce o semplicemente uno spuntino take-away, mentre l’elegante Burckhardt Lounge è perfetta per chi cerca maggiore privacy  e un ambiente tranquillo.

 


  Tempo libero

Gli ospiti del resort possono usufruire del Centro Benessere con piscina all'aperto, bagno turco e palestra attrezzata, nonché di un biliardo e di una fornita biblioteca con molti libri per scoprire la Giordania e le Petra. Le dotazioni professionali di questo resort a 5 stelle includono un business center, una sala per riunioni/conferenze e un helpdesk informatico.


  Per i più piccoli

Il Mövenpick Petra dispone del Fun Factory, miniclub che intrattiene i giovani ospiti con giochi e attività divertenti e stimolanti anche per conoscere meglio la cultura e la storia del luogo che li ospita.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.