Sun City Camp

 Giordania , Deserto del Wadi Rum

Nel cuore del maestoso deserto del Wadi Rum, sorge il Sun City Camp un esclusivo campo tendato che offre la possibilità di vivere un’esperienza unica in un contesto naturale incredibile. Il campo si trova a circa 60 km dalla città di Aqaba e a 313 km da Amman, lontano da ogni forma di inquinamento acustico e luminoso derivanti dalle città, tra grandi distese e imponenti rocce scolpite nei secoli dal vento. Luogo magico e suggestivo scenario di molti film che hanno fatto la storia del cinema, il Wadi Rum, chiamato nella tradizione beduina “la valle della Luna", è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato e dove antiche leggende e storie fantastiche vengono raccontate sotto un cielo incredibilmente stellato. Il campo offre un'ottima combinazione di confort, alto livello di servizio e contatto diretto con una natura straordinaria… è un luogo ideale per rilassarsi e al contempo immergersi in una realtà fuori dall’ordinario.

 

  Sistemazioni

Gli ospiti possono scegliere tra le diverse tipologie di tende: le Standard Tent, tradizionali tende beduine semplici e confortevoli; le Royal Tent (o Suite Room) con un confortevole Majlis (il soggiorno), camera da letto e terrazza con vista sulle montagne; infine, le inattese e sorprendenti Martian Dome, cupole con una parte trasparente, che offrono una vista a 180 gradi sul deserto permettendo così di osservare di notte tutte le costellazioni, distesi comodamente sul proprio soffice letto, una perfetta combinazione di lusso e autenticità. Per le famiglie numerose o gruppo di amici, il Sun City Camp mette a disposizione la soluzione delle Family Suite con due comode camere da letto. Tutte le tende dispongono di bagno privato e doccia con acqua calda, terrazza, lenzuola di cotone e ventilatore. Esclusivamente per le Martian Tent, sono previsti ulteriori confort come l'aria condizionata e mini-bar con bevande analcoliche. Il Wifi è disponibile solo nella grande tenda centrale del campo.

 


  Ristorazione

Nell’area centrale del campo è situata la grande tenda che ospita il ristorante che propone diversi piatti anche della cucina tradizionale con servizio a buffet.


  Tempo libero

Il Sun City Camp, offre la possibilità di scoprire e immergersi nella maestosità e magia del Wadi Rum, proponendo tour in jeep tra le dune dorate e numerose altre attività tra cui scegliere: una tranquilla passeggiata a dorso di cammello, trekking sulle rosse montagne del deserto o un emozionante viaggio in mongolfiera per ammirare il magico Wadi Rum dall’alto. Le lezioni di yoga alle prime ore dell’alba e al tramonto davanti allo spettacolo del deserto sono l’occasione per entrare in contatto con l'universo.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.