Anantara Resort & Spa Seminyak

 Indonesia , Bali,Seminyak
Il fruscio delle palme da cocco accarezzate dalla brezza marina, mentre si osserva un romantico tramonto dal proprio balcone privato è l'immagine nitida che l'ospite coglie durante il suo soggiorno presso "Anantara Seminyak Resort & Spa", situato su uno dei più ambiti tratti di costa dell'isola di Bali in Indonesia.
 

  Sistemazioni
Un'elegante fusione di legno, vetro e tonalità chiare di colore crea in ciascuna sistemazione un ambiente confortevole e dall'impronta contemporanea, con particolare risalto da parte del ricco design balinese. Gli ultimi accorgimenti in fatto di lusso si rintracciano nelle "Anantara Suite", dove le pitture balinesi adornano le pareti ed il bagno dispone di una vasca capiente per rilassarsi. Le luci morbide illuminano il salotto, risaltando in questo modo il panorama esterno. Le "Anantara Pool Access Suite" si aprono su una terrazza esterna da cui raggiungere una piscina semi privata in cui immergersi. Il design degli interni si conferma al passo con i tempi ed impreziosito da elementi di arredo di stampo autoctono. Le "Anantara Ocean Suite" offrono una vista stupenda sulle acque azzurre dell'Oceano Indiano, grazie alla terrazza privata dalla quale osservare il paesaggio circostante. Lo stile moderno è esaltato da squisite rifiniture dal gusto tipicamente asiatico. Ogni sistemazione si completa con la presenza di televisione satellitare, aria condizionata, minibar, servizio per tè e caffè ed accesso internet. La "Penthouse" è espressione del lusso allo stato puro, con vista mozzafiato sull'oceano mentre ci si rinfresca nella piscina infinity. La sala da pranzo e l'attrezzata cucina creano l'ambiente idoneo per occasioni conviviali, così come la lounge esterna è provvista di barbecue.

  Ristorazione
Attraenti prospettive culinarie dall'evidente sapore asiatico attendono gli ospiti di 'Anantara Seminyak Resort & Spa', che possono stuzzicare il palato con sapori internazionali e sofisticati che si incontrano con il meglio della cucina locale. Le specialità regionali della Thailandia sapientemente elaborate dagli chef sono l'essenza del ristorante 'Wild Orchid', un'autentica oasi del gusto. Un intrattenimento sofisticato, la DJ lounge e la pista da ballo sono gli ingredienti del 'SOS Rooftop Lounge & Bar'. La scelta di pietanze è particolarmente ampia, dal momento che si possono degustare saporite varietà di pizza, appetitosi spuntini, tagli di carne importata e grigliata al punto giusto e tranci di pesce preparati in stile mediterraneo. Per concedersi una cena speciale, l'ambientazione idilliaca della spiaggia è l'ideale per un'esperienza personalizzata, con il tocco di classe dettato dalla disponibilità dell'esperto di vino del resort, che seleziona la bottiglia più adatta per accompagnare il pasto.

  Tempo libero
Il paradiso intimo ed appartato nel quale lasciarsi condurre attraverso un'esperienza olistica per il corpo, la riflessologia e l'aromaterapia, esiste e risponde al nome di "Anantara Spa". I trattamenti viso e corpo possono essere vissuti ascoltando la musica di proprio gradimento, grazie alla disponibilità della connessione iPod. Le attività da poter effettuare sono svariate, sia interne al resort che esterne. Surf, windsurf, classi di yoga ed il centro fitness con numerose opportunità rientrano tra i benefici offerti dalla struttura, mentre avvalendosi del supporto dello staff Anantara è possibile dedicarsi allo snorkeling, alle immersioni, scoprire la piccola città di Ubud o esplorare il territorio a dorso di elefante.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.