Four Seasons Bali Jimbaran Bay

 Indonesia , Bali,Jimbaran Bay

Disegnato come un tradizionale villaggio balinese con pavilions dai tipici tetti in paglia, il Four Seasons Bali At Jimbaran Bay è uno spettacolare hotel annidato nel cuore di Jimbaran di fronte all'oceano. Il resort, situato nella punta meridionale dell'isola di Bali sui pendii settentrionali della penisola di Bukit, si estende su 14 ettari di giardini tropicali straordinariamente decorati che digradano verso la spiaggia di soffice sabbia. Atmosfera di lusso con servizi eccellenti, un luogo romantico e senza tempo, questo splendido hotel, annoverato tra i 500 migliori al mondo dal Travel & Leisure nel 2013, si trova a soli 25 Km dal centro città, garantendo così agli ospiti di raggiungere facilmente molti punti d'interesse, come Galleria Ganesha, Jimbaran Beach, Consolato Italiano, ed è il punto ideale da dove partire alla scoperta di Bali.

 

  Sistemazioni

Il Four Seasons Resort Bali at Jimbaran Bay comprende più di 150 ville, spaziose, eleganti e sofisticate, con vista sui giardini tropicali o sul mare, tutte sapientemente arredate con elementi della tradizione balinese, che si fondono perfettamente con i comfort più moderni: TV al plasma LCD, aria condizionata, wireless internet lettore CD e DVD, splendidi bagni con tipica doccia esterna e piscina privata. Le One Bedroom Villa e le Ocean-View-OneBedroom Villa sono immerse nella fitta vegetazione con piscina e solarium circondate da piante tropicali; le Deluxe Ocean-View One- Bedroom Villa godono di una vista mozzafiato di Jimbaran Bay ed hanno un grande patio attrezzato alla perfezione; le Two Bedroom Villa, le Ocean View e Oceanfront Two Bedroom Villa sono in grado di ospitare fino a 4 adulti o 4 adulti e due bambini e sono situate o nel giardino o nella parte più alta della collina. Infine le due Royal Villas sono il massimo in termini di prestigio e di comfort: 600mq tra spazi interni ed esterni, ideali per famiglie e gruppi di amici grazie a padiglioni separati tra loro e per l’assistenza di un maggiordomo.


  Ristorazione

ll Four Seasons Resort Bali di Jimbaran Bay, regala ai suoi ospiti un viaggio gastronomico che spazia dalla cucina indonesiana e thailandese a quella internazionale: lo splendido ristorante Sundara sul mare, aperto dal pranzo fino a tarda notte, offre una cucina internazionale eclettica e cocktail innovativi; il Baan Bua, aperto solo per la cena, circondato da un profumato laghetto di fiori di loto, permette ai suoi ospiti di scoprire i veri sapori thailandesi; il TamanWantilan, in cima alla collina, offre la possibilità di gustare gli ottimi piatti della cucina indonesiana per la colazione e per la cena, ammirando l’incredibile panorama antistante. Vicino alla piscina infinity si trova il Pool Terrace Cafè che propone drink e spuntini leggeri da assaporare coccolati dalla fresca brezza oceanica e dalla vista della Baia di Jimbaran mentre vicino al ristorante Taman si trova il Terrace Bar and lounge, un salotto all’aperto dove intrattenersi piacevolmente per ilpre o post cena. Per momenti unici e indimenticabili, per una serata magicamente romantica, possono essere organizzate cene in location molto particolari sotto un cielo stellato nella intimità della propria villa, nel gazebo sulla spiaggia o anche iniziare la giornata brindando con una coppa di champagne al sole che sorge sulla serena Jimbaran Bay.


  Tempo libero

La Spa del Four Seasons Resort Bali at Jimbaran Bay, rifugio di pace e rilassamento, guida i suoi ospiti in un percorso per il ritrovamento del benessere totale, fisico e mentale, con una vasta gamma di massaggi e trattamenti terapeutici comprendenti anche aromaterapia, idroterapia, trattamenti ayurvedici e sessioni di yoga in un ambiente elegante e di gran classe.
Una splendida palestra attrezzata con l’assistenza di personal trainer, campo da tennis, possibilità di praticare sport acquatici e non (kayak, windsurf, paddle boarding, lezioni di vela, tour in mountain bike al tramonto…), tutto a disposizione dei clienti che amano gli sports e il movimento, ma chi desidera il puro relax, potrà comodamente rilassarsi a bordo piscina, sui confortevoli lettini sulla spiaggia o godersi la lettura di un buon libro della fornita biblioteca.


  Per i più piccoli

I piccoli ospiti del Four Seasons Resort Bali atJimbaran Bay, vengono accolti al Jimba Club che offre ogni giorno divertimento, scoperta e relax, tutto a misura di bambino. Il Club fornisce un posto sicuro e accogliente per tutti i bambini dai 5 a 12 anni mentre i piccoli dovranno essere accompagnati da un adulto. Servizio di baby-sitter sempre disponibile a richiesta e con pagamento di un supplemento.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.