Four Seasons Resort Bali at Sayan

 Indonesia , Bali,Ubud

Una deliziosa passerella di legno sospesa sull’acqua del fiume Ayung, tra la ricca vegetazione della giungla e il cinguettio degli uccelli, conduce al meraviglioso Four Seasons Resort Bali at Sayan sublime santuario di pace ed eleganza. Riconosciuto come uno dei migliori resort del mondo da Condé Nast Traveler 2013, questo hotel è strategicamente situato a 35 km dal centro della città di Ubud, offendo così la possibilità per chi lo desiderasse di immergersi facilmente nella vita cittadina, ma anche di isolarsi nel proprio lussuoso rifugio rifuggendo dallo stress e frenesia della città.

 

  Sistemazioni

Immerse nella ricca vegetazione, le 18 suite e 42 ville private si integrano alla perfezione con l’ambiente circostante. Con uno stile unico ed esclusivo nato dalla fusione del design contemporaneo con quello tradizione balinese, le camere sono pensate per garantire il massimo del relax e per godere pienamente dello straordinario paesaggio da cui sono circondate: ampi spazi interni ed esterni, eleganti arredi in legno locale, bagni in marmo con doppio lavabo, vasche da bagno a immersione totale e doccia separate, accesso Internet (con supplemento) TV al plasma/LCD Lettore CD e DVD, minibar. Nel dettaglio: le suite si trovano nel corpo principale del resort, possono essere su uno o due livelli e offrono ampi soggiorni e terrazze dove potersi intrattenere e cenare in totale privacy. In particolare per le famiglie l’ideale sono le Family Suite con camera matrimoniale e cameretta per i bambini. Le splendide ville, tutte con una deliziosa piscina privata, sono distribuite nei giardini tropicali del resort e consentono di vivere un soggiorno nella privacy e nel lusso più esclusivo.


  Ristorazione

Gli intensi sapori delle specialità balinesi e indonesiane e una varietà di piatti internazionali sapientemente preparati vengono proposti all’Ayung Terrace, aperto dalla colazione alla cena  con una elegante sala interna e una meravigliosa terrazza e al Riverside Café a bordo piscina, un ambiente all'aperto, casual e informale con un forno a legna dove gustare piatti leggeri e pizze fresche. Per occasioni particolari  è possibile organizzare cene in location d’eccezione così come direttamente nella privacy della propria villa. Un tè o un frizzante aperitivo da sorseggiare guardando la rigogliosa Valle del fiume Ayung è quanto offre il Jati Bar dove rilassarsi, incontrare gli amici e navigare in Internet in totale tranquillità.

 


  Tempo libero

Immersa nel verde, nella valle del fiume Ayung, la Spa del Four Seasons Resort Bali at Sayan è un ambiente straordinariamente rilassante e sereno che mira a riequilibrare il corpo e lo spirito dei suoi ospiti. Qui antiche pratiche spirituali, come il bilanciamento dei chakra, l’ayurveda, lo yoga e la meditazione si alternano con i trattamenti più moderni e innovativi offerti sia nel centro termale principale che in tre ville spa spettacolari. L’hotel dispone anche di ottimo e ben attrezzato il centro fitness del resort , una ampia piscina a due livelli, la possibilità di organizzare molte escursioni o fare una vigorosa passeggiata attraverso le colline circostanti, nelle risaie e il vicino villaggio di Sayan.


  Per i più piccoli

Per bambini da 5 a 12 anni, il Pici Pici Club ("piccola lumaca" in balinese) offre divertimento, attività creative, sport, giochi avventurosi.. ingredienti fondamentali per rendere anche il soggiorno dei piccoli ospiti indimenticabile. I minori di anni 5 devono essere accompagnati da un adulto.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.