Kura Kura Resort

 Indonesia , Karimunjawa

Situata al centro dell’arcipelago Karimunjawa, in una delle più grandi lagune della zona, Menyawakan è una verde isola tropicale di 22 ettari, occupata esclusivamente dal Kura Kura Resort. Tra l’Isola di Java e il Borneo, ancora sconosciuto al turismo di massa, l’arcipelago di Karimunjawa è un parco nazionale marino, composto da 27 isole, che offre ancora la sensazione di una bellezza naturale autentica. L'eccezionale posizione di Kura Kura offre ai suoi ospiti l'opportunità di visitare e godere della rara bellezza delle isole circostanti con le spiagge bianche ed incontaminate ed il mare dalle mille sfumature.

 

  Sistemazioni

Kura Kura Resort valorizza la bellezza naturale dell'isola, con un’attenzione particolare alla genuinità nei minimi dettagli. 19 spaziose e lussuose Pool Villa (320 mq), due Family Pool Villas (600 mq) e 15 Cottages. Le Pool Villa sono state progettate nel pieno rispetto della natura, abbracciando l'influenza del concetto indonesiano di villa, fuso con una miscela di stile contemporaneo ed elegante. Le camere di tipologia Cottage si dividono in Deluxe e Superior e sono state arredate con un mix di gusto asiatico contemporaneo. Si trovano a soli 15 metri dalla spiaggia, offrendo una splendida vista sulla laguna.


  Ristorazione

Il ristorante del resort è specializzato in piatti di pesce locale: aragoste appena pescate, gamberi e frutti di mare acquistati ogni mattina direttamente dalle barche dei pescatori. I cuochi sono a disposizione per soddisfare ogni desiderio per creare capolavori culinari, utilizzando al meglio i freschi prodotti locali.


  Tempo libero

Tra le attività organizzate dal resort, escursioni alle isole vicine disabitate per un’avventura alla Robinson Crusoe, o crociere intorno all’isola per fare snorkeling nei reef più belli del parco marino. Il resort organizza inoltre corsi di immersione per principianti ed esperti.

Un’isola per due: il Kura Kura propone l’imperdibile esperienza di visitare o di trascorrere una notte nella vicina isola di Krakal a soli 30 minuti di barca dal resort. Incontaminata, deserta, circondata da acque cristalline dalla bellezza naturale unica, Krakal Island può ospitare una coppia (o al massimo 4 persone tutte di un unico gruppo familiare), disponendo di un delizioso bungalow dotato di camera da letto, bagno con doccia e romantico living room. Non è prevista alcuna fonte di elettricità né cucina, ma vengono fornite lampade a petrolio, torce, candele, un ricco cesto da picnic con il cibo appositamente preparato per il soggiorno. Sull’isola è presente solamente il guardiano ma su richiesta, si può richiedere anche il suo allontanamento (in tal caso si avrà a propria disposizione per qualsiasi tipo di evenienza un telefono cellulare).


  Per i più piccoli

Tutti i bambini da 0 a 2 anni possono soggiornare gratuitamente utilizzando letti esistenti. Culla su richiesta con supplemento.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.