The Royal Pita Maha

 Indonesia , Bali,Ubud

Situato a 3 km dal centro di Ubud, The Royal Pita Maha offre una vista spettacolare sulla valle del fiume Ayung ed è immerso in campi di riso terrazzati, gole fluviali e boschi tropicali: un vero paradiso segreto tutto da scoprire.

 

  Sistemazioni

Le sue ville si fondono armoniosamente con l'ambiente circostante. Suddivise in varie tipologie con una o due camere da letto, le ville presentano tutte un arredamento ispirato alla tradizione balinese con accenti stilistici d'arte per un'esperienza di ospitalità unica, offrendo agli ospiti il massimo del confort e del relax.

Si può scegliere tra diverse tipologie di ville: la Deluxe Pool Villa è racchiusa entro i confini garantiti di un complesso balinese privato. Offre panorami mozzafiato sulla vegetazione tropicale che costeggia le rive del fiume Ayung nelle campagne di Ubud; la Royal Pool Villa, arredata con gusto, è il concentrato del tradizionale lusso balinese. È protetta dalle complicazioni del mondo esterno dietro le mura di un complesso in stile villaggio; la Royal Spa Villa incarna l'antica tradizione curativa di Bali, dove l'equilibrio è la chiave del benessere personale. Questo santuario privato è stato progettato per permettere agli ospiti di riconnettersi con la natura in un ambiente lussuoso circondato interamente dalla vegetazione tropicale dell'entroterra di Ubud; circondata da una piccola fattoria biologica ai margini del fiume Ayung, la Healing Villa offre un'alternativa idilliaca basata sui principi del benessere olistico; come una dimora di lusso che abbraccia i contorni del paesaggio, la Two Bedroom Deluxe Pool Villa con due camere da letto con bagno privato si sviluppa su tre livelli anticipando ogni bisogno di famiglia concepibile; situata all'interno di un cortile con giardino con vista sopra l'intera valle, la Royal House è una replica di un lussuoso palazzo balinese. È dotata di una cappella per matrimoni chiusa a vetri.


  Ristorazione

Opzioni eccellenti per deliziare il palato presso The Royal Pita Maha dove il gusto spazia dalla cucina regionale alle specialità internazionali. Dewata Lounge è il ristorante di cucina balinese; l'Ayung Organic Restaurant nutre il corpo, la mente e lo spirito con ingredienti locali e prodotti stagionali coltivati sull'isola e l'Ayung Valley Restaurant propone piatti di cucina proveniente da tutto il mondo servita in un ambiente sofisticato.


  Tempo libero

Il resort è una vera oasi di benessere per il corpo e per l'anima. A disposizione degli ospiti un suggestivo padiglione ai margini del fiume per sessioni di yoga e meditazione guidate da un maestro qualificato.

La Royal Kirana Spa & Wellness promette una fuga temporanea dai rumori del mondo per momenti di pura quiete da trascorrere presso una struttura esclusiva che dispone di numerose sale per trattamenti privati, di un giardino, di due piscine, saune e di una vasca idromassaggio.

Presso la struttura è possibile effettuare diverse attività molto particolari, tra cui lezioni di pittura, incisione sul vetro o sulla pietra e corsi di cucina balinese.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.