Round Hill

 Jamaica , Montego Bay

Eleganza senza tempo, stile lussuoso e moderno a due passi dalla spiaggia: queste è quanto offre il Round Hill, uno splendido hotel situato a est di Montego Bay (distate circa 12 km), nella colorate e vibrante Giamaica. Le villette facenti parte del complesso sono circondate da un giardino tropicale di oltre 30 ettari e sono distribuite su una dolce lussureggiante collina da dove è possibile godere di uno splendido panorama, sull’orizzonte ornato da palme e dalll’azzurro del cielo che si fonde con l’intenso colore del mare. L’aeroporto internazionale di Sangster si raggiunge in circa 30 minuti.

 

  Sistemazioni

Tutte le sistemazioni sono eleganti e sofisticate e vantano spazi ampi sia interni che esterni. Le 27 ville, 23 delle quali con piscina privata, sono distribuite su un dolce pendio e offrono un totale di 74 suite. Sono disponibili villette con 2, 3, 4 e 5 suite, tutte con soggiorno e/o veranda dalla quale si gode di una splendida vista panoramica, arredate deliziosamente con piastrelle colorate e legni pregiati per creare una atmosfera sofisticata e piacevolmente rilassante. Gli ospiti hanno la possibilità di prenotare una villetta privata con piscina o una suite in una villetta con piscina in comune. Le 36 Ocean Front, progettate da Ralph Lauren, sono dotate di raffinati pavimenti in pietra bianca, romantici letti a baldacchino in mogano, ampi bagni con vasche a immersione totale, docce a pioggia e sontuosi mobili per assicurare il massimo comfort. Inoltre ,sono dotate di macchinetta per il caffè, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita, ma senza TV.


  Ristorazione

La cucina del Round Hill è riconosciuta come una delle migliori dell’isola grazie ai rinomati chef pluripremiati. Gli ospiti possono scegliere tra il Grill, che serve una deliziosa cucina caraibica; il Restaurant at Round Hill, per qualcosa di più leggero in una cornice raccolta; la Seaside Terrace, dove condividere momenti conviviali di fronte al mare. Completa la moderna cucina caraibica, l’impressionante ed eclettica lista dei vini del Round Hill, insignito del riconoscimento "Award of Excellence" di Wine Spectator nel 2014. Vari i bar a disposizione per cocktail, aperitivi e snack durante l’arco di tutta la giornata.


  Tempo libero

Immersa nei lussureggianti giardini fronte mare, la raffinata Spa è un vero santuario del benessere, dove trattamenti e massaggi vengono praticati da esperti terapisti nelle sale interne o in padiglioni fronte mare. Nel centro benessere è inoltre possibile praticare yoga nell’apposito padiglione, cosi come mantenersi in forma presso il centro fitness. In alternativa, gli ospiti possono rilassarsi a bordo piscina o sulla spiaggia privata o decidere di andare alla scoperta delle meraviglie dell’isola grazie ai consigli e suggerimenti offerti dal personale del resort.


  Per i più piccoli

Il Round Hill è un' ottima soluzione per le famiglie disponendo sia di un Miniclub (il Pineappel Kids Club) che di un 7up, club per i più grandicelli, dove i bambini e i ragazzi possono svolgere attività divertenti e interessanti sotto la guida e supervisione di un team specializzato. Inoltre, trovandosi il resort su una penisola privata con 110 ettari, i bambini sono liberi di esplorare e godersi i grandi spazi aperti. Servizio di baby sitter su richiesta e a pagamento.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.