Sandals Montego Bay

 Jamaica , Montego Bay

Capolavoro di design, opera di uno degli architetti più affermati d'America, Edward Durell Stone, il Sandals Montego Bay, il primo resort a marchio Sandals, si affaccia sulla più estesa spiaggia privata di sabbia bianca della Giamaica ed è immerso in 26 acri di giardini tropicali. Il resort, a pochi minuti dall'aeroporto di Sangster, è un vero rifugio elegante dalla atmosfera informale e serena, dove trovare una straordinaria ospitalità, massimo confort e divertimento garantito!

 

  Sistemazioni

Le 251 sistemazioni tra camere e suite si differenziano in ben 17 diverse tipologie ognuna in grado di assicurare ai propri ospiti il massimo del confort . Le camere della categoria "Luxury", con vista sull'oceano, sui giardini e sulla piscina ( o ristorante principale) sono state tutte di recente rinnovate e propongono uno stile moderno e fresco; le "Concierge" ( vista spiaggia, oceano giardini o terrazza Almonds) offrono tutte il servizio di concierge ,arredi in legno mogano in stile tropicale e, in alcuni casi un romantico letto a baldacchino e vasca idromassaggio. Infine le "Bluter", tutte con una splendida vista sulla spiaggia, sull' oceano o sui giardini, sono situate ai piani più alti degli edifici principali o negli spettacolari cottage della zona Bay Roc Estates, direttamente sulla spiaggia, e regalano ai propri ospiti il massimo del lusso e della esclusività.


  Ristorazione

I sette eccezionali ristoranti soddisfano anche i palati più esigenti presentando cucine e sapori di tutto il mondo. Il  Tokyo Joe's costruito sull'acqua propone la sofisticata cucina giapponese, l’ Older Room e lo Stewfish  offrono gustosi piatti della tradizione caraibica e strepitosi piatti di pesce; i tradizionali sapori italiani vengono proposti al Cucina Romana, mentre sfiziosi piatti alla griglia e piatti della cucina inglese possono essere gustati al Irie Grill  (direttamente sulla spiaggia) e al The Cricketer's Pint, un perfetto pub inglese. Infine  Ristorante Bayside è aperto per la colazione, pranzo e cena. I  cinque bar  invitano gli ospiti a rilassarsi e divertirsi  sorseggiando drink e aperitivi.


  Tempo libero

Come tutti i resort della catena Sandals, anche il Sandals Montego Bay, propone ai propri clienti la Red Lane® Spa, oasi rilassante e rigenerante dove i classici rituali europei sono reinterpretati con un esclusivo tocco caraibico. Questo resort non è solo un'oasi paradisiaca lungo la spiaggia privata di sabbia bianca più lunga della Giamaica, ma anche un ambiente vivacissimo, autentico rifugio in cui dedicarsi a ogni sport possibile e immaginabile, sia di terra che di mare, incluse immersioni e sci d'acqua Canoa/kayak, beach volley tennis …per citarne solo alcuni. Per chi desidera solo relax, non c'è che l'imbarazzo della scelta: riposarsi a bordo di una delle sei piscine, o immergersi in una delle cinque vasche idromassaggio o ancosra godersi il sole e lo splendido mare in una delle spiagge più straordinarie di tutte le isole. E per la sera il divertimento è assicurato: feste in spiaggia, piano bar, concerti dal vivo, danze giamaicane … assolutamente impossibile annoiarsi al Sandals Montego bay.


  Per i più piccoli

Sandals è una catena di resorts creati esclusivamente per coppie, con tutte camere doppie, in cui non sono ammessi minori di 18 anni.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.