Cheval Blanc Randheli

 Maldive

Cheval Blanc Randheli, è un rifugio intimo, lussuoso e moderno sull’incontaminato Noonu Atoll. Proprietà esclusiva del gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy, l’hotel assicura confort e classe superiore per una vacanza eccezionale in perfetta sinergia con i suoni naturali dell’isola, la vegetazione lussureggiante e le acque turchesi. L’esperienza unica che offre il Cheval Blanc Randheli inizia già dall’aeroporto di Male, dove si viene accompagnati all’esclusivo ed elegante idrovolante privato che in circa 40 minuti atterra nello splendido atollo di Noonu. Elegante, raffinato e ideato per vivere l’isola, Cheval Blanc Randheli è nato dalla collaborazione creativa con il famoso architetto Jean-Michel Gathy, maestro di design che ha firmato molte strutture ricettive di grande classe: in questo caso ha optato per i toni neutri, in perfetta sintonia con il verde della vegetazione e l’azzurro delle acque, mixando sapientemente elementi tradizionali e contemporanei.

L’esclusivo resort offre la possibilità di vivere un’esperienza unica presso la Cheval Blanc Randheli Private Island, un’isola privata facilmente raggiungibile con un ormeggio privato dall'isola principale. Al Cheval Blanc Randheli si trova la quintessenza della privacy, del lusso e dell’esclusività con servizi pensati ad hoc, tra cui il proprio centro benessere, una piscina esterna di 25 metri, ville magnificamente arredate, spiagge incontaminate e splendidi giardini esotici.

 

  Sistemazioni

Le ville arredate con gusto, sono ognuna un rifugio straordinario di lusso e confort oltre ogni aspettativa. Tutte le ville dispongono di un ampio soggiorno, bagno adiacente, spaziose camere da letto con viste meravigliose, doppi spogliatoi e bagni eleganti e luminosi. All’esterno sono tutte dotate di una grande piscina privata infinity, spaziosi ponti o giardini dedicati. Le Island Villas, immerse nel giardino con il mare a due passi, dispongono di un luminoso soggiorno, una sontuosa camera da letto e un grande bagno outdoor. All'esterno, una giungla di palme e piante esotiche regala un’ombra piacevole alla piscina a sfioro che affaccia sul mare davanti e con un delizioso pergolato attrezzato per mangiare e rilassarsi in totale privacy. Le Water Villas e le Lagoon Villas offrono un’indimenticabile esperienza di vita maldiviana a stretto contatto con il mare, sulle acque trasparenti del Noonu Atoll e collegate tra loro e alla terraferma da pontili di legno. Le Garden Water Villas e Lagoon Garden Villas, tra la terra e il mare, dispongono di una o due camere da letto, cabina armadio, grande bagno e una seconda camera da letto, soluzione perfetta per una famiglia con figli. A disposizione, anche una piscina a sfioro più grande di 12 metri.


  Ristorazione

L’esperienza culinaria al resort è divertente, sorprendente e deliziosamente varia. Tra i più richiesti, c’è il ristorante Le 1947, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale: rivisita la cucina francese mantenendo l’ispirazione locale; poco prima dell’ingresso, il bar intrattiene i clienti con un'ottima carta dei vini e spumeggiante champagne. Rilassato e contemporaneo, è invece il White, che serve tutti i pasti, dalla colazione  alla cena, un luogo perfetto per rilassarsi in ogni momento della giornata. Il Diptyque propone cucina giapponese da un lato e iberica dal lato opposto, con piatti preparati a vista per un pranzo o una cena speciale, capace di incuriosire. Il Deelani è un ristorante vivace che prepara piatti di pesce locale e specialità italiane in un ambiente fresco e rilassante, mentre il Table de Partage è uno spazio privato per il pranzo che celebra l’arte conviviale del mangiare insieme con il menù creativo dello chef in sintonia con i desideri dei clienti, con vini pregiati e champagne che rendono l’esperienza ancor più esclusiva. The White bar, a bordo piscina con sdraio e confortevoli sedili, propone cocktail rinfrescanti, snack dolci e salati a tutte le ore del giorno fino a sera, quando vengono preparati eccellenti cocktail alle luci del tramonto.

È ovviamente possibile organizzare pranzi o cene su misura presso le sistemazioni prescelte.


  Tempo libero

Un dhoni (tipica imbarcazione maldiviana) ti trasferisce sulle rive dell'isola che ospita la splendida Cheval Blanc Spa, dove Guerlain ha creato una gamma di trattamenti e massaggi in esclusiva per il resort. Le ville con vista sulla laguna dedicate ai trattamenti di coppia si aprono sull'orizzonte offrendoti un ambiente unico per vivere un vero momento di relax.

Molte le attività che puoi praticare al Cheval Blanc: due campi da tennis, uno splendido e attrezzatissimo centro fitness, gite in dhoni e catamarano, escursioni, crociere al tramonto, sci d’acqua, snorkeling, sessioni di immersioni a tutti i livelli grazie al centro PADI a 5 stelle, windsurf canoe e una meravigliosa piscina.


  Per i più piccoli

Appositamente creati per i bambini e i ragazzi, Le Carrousel e Le Paddock propongono una vasta gamma di attività istruttive, ludiche e sportive: yoga, safari sottomarini, caccia al tesoro, una piscina con un divertente scivolo su cui sbizzarrirsi.

I ragazzi potranno divertirsi anche con il biliardo, il calcio balilla, il ping-pong e con una postazione multimediale.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.