Kudadoo Maldives Private Island

 Maldive

Kudadoo Maldives Private Island di Hurawalhi è un'isola privata esclusiva e intima che comprende solo 15 residenze Over Water e dove tutto è incluso: dalla cucina raffinata alle avventure dentro, sopra e sotto l'acqua, fino ai trattamenti termali di lusso. Situato sull'atollo di Lhaviyani, a soli 40 minuti in idrovolante dall'Aeroporto Internazionale di Male, Kudadoo è stato progettato con l'eleganza contemporanea giapponese dell'architetto di fama mondiale Yuji Yamasaki. Il resort è definito da aria e luce, sia nel design delle ville sia nell'edificio principale centrale a due piani - The Retreat. Come parte essenziale della linea architettonica di Kudadoo, i pannelli solari che forniscono 300 kw di energia sono incorporati nel tetto spiovente di The Retreat, grazie ai quali viene alimentata completamente l'isola, che è quindi il primo resort di lusso eco-sostenibile del suo genere alle Maldive. L'attenzione all'ambiente non finisce qui: solo piante e alberi nativi sono presenti sull'isola, posizionate strategicamente vicino al litorale per prevenirne l'erosione. Di più, un impianto di imbottigliamento dell'acqua è utile per ridurre sostanzialmente il consumo di plastica dell'isola; un programma di riciclaggio per il cibo e una collezione di serre locali che producono prodotti freschi per gli ospiti. Tutti insieme questi elementi garantiscono che la protezione dell'ambiente naturale è qui una priorità, così come il comfort degli ospiti di Kudadoo. La struttura dispone anche di una speciale accoglienza all'arrivo all'aeroporto: dopo le formalità doganali gli ospiti sono accolti dall'esclusivo team aeroportuale di Kudadoo e scortati al terminal degli idrovolanti in un veicolo privato con aria condizionata. L'eventuale attesa per la partenza viene trascorsa nella sala Kudadoo Lounge presso il terminal degli idrovolanti, che ha già tutti i confort che ci sono a Kudadoo.

 

  Sistemazioni

Kudadoo vanta 13 Ocean Residence di 300 metri quadrati con una camera da letto e 2 con doppia camera da letto, per ben 380 metri quadrati. Tutte offrono privacy, spazio e comfort con servizi come un maggiordomo dedicato, letti super king size, alcune delle più grandi terrazze private delle Maldive, una piscina di 44 metri quadrati, bagni interni, impianti audio Bang & Olufsen e IPTv (incluso Netflix e Spotify). Queste dotazioni sono uniche alle Maldive.


  Ristorazione

Il ristorante è aperto tutto il giorno e tutta la notte e offre una cucina senza regole preparata da chef personali. Gli ospiti sono invitati a scegliere qualsiasi cosa vogliano mangiare, ogni volta e ovunque vogliano: in villa, sotto le stelle o anche sulla spiaggia deserta. È possibile decidere di gustare la colazione nella Residence e un brunch con champagne durante il giorno. Il ristorante è dotato di aria condizionata ma offre anche una sala da pranzo all'aperto. Un'altra sala è dedicata ai formaggi mentre il tutto è valorizzato da un'impeccabile cantina per i vini. Per una salute consapevole, c'è una vasta gamma di opzioni superfood e vegan. Un bar separato e una sala giochi al The Retreat si affacciano su una piscina a sfioro di acqua dolce direttamente sulla spiaggia.


  Tempo libero

La barriera corallina che circonda Kudadoo è riconosciuta come una delle più abbondanti e inesplorate alle Maldive. Gli ospiti di Kudadoo sono in grado di fare snorkeling direttamente dalle loro terrazze, per magari unirsi nel nuoto con i delfini che spesso passano direttamente davanti alle residenze. C'è anche una grande spiaggia per gli ospiti. Kudadoo mette a disposizione un proprio biologo marino per permettere agli ospiti di conoscere gli abitanti dei mari circostanti. Oltre a nuotare con mante, tartarughe e delfini, è possibile praticare kite-surf, windsurf, snorkel light blu di notte, paddleboard all'alba e jet ski, wakeboard, kayak e immersioni subacquee con gli squali o pesca d'altura per pesci vela o marlin. Tutte le attività sono private e gratuite. La Kudadoo Wellness Retreat, che va oltre la Spa con l'offerta di un benessere integrato, nasce per connettere, immergere e accompagnare l'ospite nel suo viaggio di benessere. Qui sono usati prodotti biologici Living Ocean da Healing Earth. Il tema Anything Anytime Anywhere continua anche nella Spa, così gli ospiti possono godersi trattamenti termali e esperienze gratuite ovunque e ogni volta che desiderano durante il loro soggiorno. Collocata dentro a The Retreat, la Spa include una Himalayan Salt Room - un'altra esclusiva per le Maldive -, il trattamento per le unghie, bagno turco, sauna e sale per trattamenti vari con vista sull'orizzonte. Completa le dotazioni della struttura una palestra perfettamente attrezzata, dove sono presenti un personal trainer, l'istruttore di yoga e guru della meditazione. Su Hurawalhi Private Island, che si raggiunge in soli cinque minuti in motoscafo privato, si possono praticare attività tra cui tennis, badminton e beach volley, così come mangiare al 5.8 Undersea Restaurant - il più grande delle Maldive (prezzo non incluso nel soggiorno al Kudadoo) e il ristorante Aquarium che serve street food asiatico moderno e Teppanyaki (prezzo incluso nel soggiorno Kudadoo).


  Per i più piccoli

Kudadoo è un resort adatto a grandi e piccini.


  Trattamenti disponibili
  ANYTHING ANYTIME ANYWHERE

"QUALSIASI COSA. IN QUALSIASI MOMENTO. IN QUALSIASI LUOGO"
Al Kudadoo, il tempo è contato in esperienze e connessioni, e la libertà si esprime in avventure senza sforzo. Rendere la vacanza davvero lussuosa - e permettere agli ospiti di arricchire le giornate con tutto ciò che il loro cuore  desidera - è la finalità di questo luogo di villeggiatura unico, e del concetto onnicomprensivo di "Qualsiasi cosa. In qualsiasi momento. In qualsiasi luogo".

UN CONCETTO INCLUSIVO E RINFRESCANTE

  • Unscripted Dining, un viaggio culinario aspetta gli ospiti, per godersi una cena nella propria residenza, o avventurarsi sulla spiaggia a Keyolhu, sotto le palme tropicali, assaporare picnic su Isola dei sogni (Dream Island) o piatti su misura al The Retreat. Scoprire la cucina di Hurawalhi con accesso a Kashibo e Canneli. Un'ampia gamma di bevande premium del menu, che comprende oltre 80 vini e 6 champagne.
  • Trattamenti termali rinfrescanti per immergersi nel relax e nel benessere senza limiti: trattamenti termali ovunque ci si trovi sull'isola. Questi trattamenti appositamente realizzati, le coccole e i rimedi sono perfettamente integrati dalla sauna e dalla prima camera del sale himalayano delle Maldive. 
  • Escursioni, immersioni, jet ski, hoverboarding e parasailing. Queste sono solo alcune delle possibili attività praticabili presso il resort.

*Limitate esclusioni includono le ultra-possibilità dei resort; il vino della cantina del proprietario, il noleggio di uno yacht privato, prodotti e servizi non presenti nel menu, cerimonie nuziali e le cerimonie di rinnovo dei voti, nonché cene al 5.8 Undersea Restaurant (un ristorante sottomarino).

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.