Lily Beach Resort & Spa

 Maldive

Il resort è tra i fiori all'occhiello della catena Turquoise, nota per la cura dei propri resort. Situato sull'isola di Huvahendhoo a sud est dell'atollo di Ari, è considerato tra i resort più raccolti e curati delle Maldive. Si raggiunge facilmente dall'aeroporto di Male con 25 minuti di volo in idrovolante. L'isola, completamente immersa in una vegetazione rigogliosa, è lunga circa 600 metri e offre da un lato una curata spiaggia bianca di fronte ad una laguna che crea una vera piscina naturale, dall'altro lato, immediatamente, il Reef. Un'offerta completa sia per gli amanti del relax sia per chi ama vivere in acqua tra immersioni o un semplice snorkeling pinnato. Lo standard qualitativo dei servizi è molto alto ed il resort offre la formula All-Inclusive Platinum Plan.

 

  Sistemazioni

Il resort dispone di 125 sistemazioni arredate fondendo lo stile contemporaneo e l'architettura maldiviana, combinando legno e pietre naturali, che si integrano armoniosamente con la natura dell'isola. 57 Beach Villas (68 mq), dal design elegante e particolare delle quali 6 sono comunicanti, ideali per le famiglie; 16 spaziose Lagoon Villas (90 mq), situate proprio sulla riva, con accesso diretto all'acqua e con patio privato; 36 Deluxe Water Villas (126 mq), molto romantiche e distanti le une dalle altre, per offrire maggiore privacy, dispongono di vasca idromassaggio sulla terrazza con accesso diretto nella laguna; infine 4 Sunset Water Suite (180 mq), vero orgoglio del Resort. Ognuna di queste ville dispone del servizio di maggiordomo privato. Tutte le sistemazioni sono fornite di aria condizionata e ventilatore a pale, Tv satellitare LCD con lettore Cd e Dvd, macchinetta per tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza, accesso gratuito ad internet.


  Ristorazione

Sono varie le opportunità gastronomiche a disposizione degli ospiti del resort: Il Lily Maa è il ristorante principale e offre piatti di cucina internazionale a buffet, è dotato anche di un'area interamente dedicata ai bambini con menù dedicato; il Tamarind, per cene romantiche à la carte con piatti diella cucina indiana e thailandese; al centro del bar AQVA, vicino alla piscina, la sera è possibile gustare la cucina giapponese del Teppanyaki stando seduti intorno alla piastra guardando gli chef cucinare; il Les Turquoise d'Aqua, propone cucina francese e unisce la cucina contemporanea alla tranquillità dell'ambiente; il Vibes Bar è il luogo per il divertimento familiare durante il giorno e per l'intrattenimento serale; infine, l’nformale, vivace ed elegante The Spirit Bar, il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata impegnativa o per fermarsi per un drink durante il giorno sulla terrazza all'aperto con vista sull’Oceano Indiano.


  Tempo libero

La Tamara Spa by Mandara è un vero e proprio santuario per la cura del proprio corpo e del proprio spirito. Offre momenti di assoluta tranquillità sulla magnifica laguna al centro dell'Oceano Indiano. Dispone di trattamenti personalizzati con l'utilizzo di oli della Tamara Natural Line ed offre trattamenti ayurvedici, thailandesi, balinesi e Hot stone.
Tra le attività che è possibile svolgere in questo resort si trova anche una palestra, un campo da tennis illuminato, ping-pong, biliardo. Il centro sportivo per gli sport acquatici include canoa, windsurf, catamarano; il centro per le immersioni Ocean Pro (a pagamento), ti offre lezioni di pratica e di teoria (nell'area di Lily Beach c'è l'accesso a più di 40 siti per immersioni).


  Per i più piccoli

Il Turtles Kids Club offre un programma di intrattenimento ed attività per gli ospiti compresi tra i 3 e i 12 anni.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.